“Morra ha avuto una relazione con un uomo”: le parole pronunciate dall’attrice Rosalinda Cannavò confermate dal famoso agente dei vip.
Continuano a tenere banco le dichiarazioni dell’attrice Rosalinda Cannavò, rilasciate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e che coinvolgono anche l’attore Massimiliano Morra. Questi ha partecipato con lei all’ultima edizione del reality ed i due hanno dato il via ad una importante sequenza di eventi che ha visto coinvolti diversi attori delle fiction italiane.
Tra le scoperte più clamorose ci sarebbe anche quella relativa all’orientamento sessuale proprio di Massimiliano Morra. L’attrice, infatti, non ancora del tutto consapevole della presenza delle telecamere, aveva sussurrato alla compagna d’avventura, Dayane Mello, una frase shock: “Massimiliano è gay”. Parole che hanno, in seguito, generato un vero e proprio terremoto dentro e fuori la casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi pento di nulla”: Rosalinda vs Morra, un’altra stoccata in diretta tv
Massimiliano Morra, le parole di Lele Mora
Parole che hanno avuto ed hanno, ancora oggi, un peso. Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’attrice ha, infatti, scoperto di essere stata denunciata proprio da Morra e la questione dovrà quindi essere risolta tra le mura di un tribunale. L’attrice, però, non è la sola ad aver accusato Morra di mentire. La stessa tesi è, infatti, sostenuta da Lele Mora che ha rivelato alcuni retroscena ai microfoni di Live Non è la D’Urso:
“Prima di passare dall’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. Ha avuto una storia molto lunga con questa persona, di cui non faccio il nome, ma molto conosciuta , che gli ha promesso che gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello. Ragazza? Macché ragazza! Un ragazzo. Mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico, dico solo quello che so e di cui sono certo. Era un uomo importante per arrivare al Grande Fratello. Ce ne sono tanti che per arrivare a dei successi e dei lavori si concedono alle delizie di qualche produttore. Sono certissimo di quello che dico”.
Lele Mora: “Massimiliano Morra è stato fidanzato con un ragazzo”. #noneladurso pic.twitter.com/KqeB9crsjZ
— TrashBoy (@Trash___Boy) October 11, 2020
Dichiarazioni che scuotono l’opinione pubblica e che vanno ad arricchire un quadro già complicato, fatto di finte storie d’amore, finti litigi e finte amicizie. La questione potrebbe non essere più affrontata tra i famosi salotti televisivi bensì davanti ad un giudice. La cosa certa è che Lele Mora ha confermato le parole di Rosalinda Cannavò e che quest’ultima sembra decisa a non fare alcun passo indietro.