Paolo Bonolis decide di rilasciare dichiarazioni sulle difficoltà della figlia e i sacrifici fatti per farla stare meglio, non è sempre stato facile
L’amatissimo conduttore di Avanti un altro ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo: tanti i programmi diretti, ricordiamo per esempio Ciao Darwin che ormai va avanti da tantissimi anni. Di chi parliamo? Ovviamente di Paolo Bonolis. Il pubblico non vedeva l’ora che riniziasse l’edizione 2021 di Avanti un altro: le repliche di Gerry Scotti avevano fatto calare tantissimo gli ascolti, avevano bisogno di novità.
Il game show è iniziato proprio ieri in onda alle 18.45 su Canale 5: ha già conquistato buona fetta di pubblico. Bonolis si mostra sempre in forma e sorridente durante gli show televisivi eppure le difficoltà in famiglia non sono mancate. A dichiararlo è stato proprio lui durante un’intervista: sua figlia Silvia ha avuto una storia travagliata…
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, messa alla prova dal cavaliere: Gemma Galgani s’infuria
Paolo Bonolis, tutta la verità su sua figlia Silvia
La prima figlia avuta con Sonia Bruganelli ha avuto delle problematiche di salute, ha spiegato Bonolis. Una delle cose più difficili da affrontare nella vita. “A 18 anni il problema c’è ancora, però, se si affronta con il sorriso diventa più facile” ha spiegato melanconico il conduttore.
Potrebbe interessarti anche >>Amici, tutta la verità sull’addio che ha sconvolto i piani per il serale
Venne sottoposta ad un’operazione al cuore appena nata, il problema fu il post-operatorio: “La portò ad avere dei ritardi nella crescita” ha spiegato Bonolis. Hanno dovuto seguire diversi iter tra fisioterapia e logopedia, ma nonostante i miglioramenti Silvia dovrà convivere con il problema. Paolo e Sonia hanno altri due figli e, a quanto dichiara il papà, non sono ‘gelosi’ del rapporto più attento che riservano a Silvia, hanno capito che ha bisogno di più sostegno.
“Lei è luce pura” ha spiegato Bonolis, la prima figlia tanto desiderata ha portato tanta preoccupazione ma al tempo stesso un’enorme gioia. Non è mai stata un peso ma quando vedi i figli soffrire la vita inizia ad essere più complicata, meno serena.