Fedez ha raccontato il retroscena dietro la pubblicazione spoiler di una parte di Chiamami per nome: tutta colpa di Chiara Ferragni.
Il Festival di Sanremo si è ufficialmente concluso ed ha visto la vittoria dei Maneskin. Tra i favoriti per il successo finale, però, c’erano anche i nomi di Francesca Michielin e Fedez che sono saliti sul palco dell’Ariston con una canzone dal titolo Chiamami per nome. La partecipazione della coppia, però, è stata a rischio fino a qualche giorno prima dell’inizio del Festival.
Fedez, infatti, si è reso protagonista di uno ‘scivolone’ in quanto aveva pubblicato alcune immagini inedite di Francesca che intonava una parte della canzone. Un errore che poteva costare la squalifica dal Festival ai due e mettere fine ad ogni possibilità di successo. A pochi giorni dal termine del più importante festival della canzone italiana, è stato lo stesso Fedez a raccontare come sono andate le cose.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questa manfrina italiana è fastidiosa”: dopo il Festival, arriva lo sfogo della Palombelli in diretta tv
Il racconto di Fedez
Il noto rapper ha deciso di raccontare la verità dietro quel momento in un video condiviso su Instagram che lo vede protagonista di un’intervista ai microfoni di Radio2. Fedez ha raccontato che dietro quell’errore c’è la moglie Chiara Ferragni. L’influencer avrebbe, infatti, convinto il marito a pubblicare quel video prima che questi potesse terminare di editare tutto le immagini. La fretta, quindi, non avrebbe permesso ai due di notare che durante il video era udibile una parte della canzone in coppia con la Michelin. Fedez non ha alcuna intenzione di accusare apertamente la moglie ma di certo Chiara ha avuto un ruolo da protagonista del “dramma” dei due artisti. Un errore di cui il cantante si è accorto solo una volta uscito di casa:
“Un misto di sfortuna incredibile. Il tempo che dal garage torno su è passato un minuto, basta. Io disperato, piangevo come un pazzo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Truccata la classifica finale”: nuova bufera su Sanremo e Fedez
Una reazione consona alla situazione in quanto Fedez e la Michelin sono stati vicinissimi all’esclusione da questa edizione del Festival. Un possibile risvolto che, vista come è andata la classifica finale, si sarebbe rivelato un vero e proprio peccato per i due artisti tornati sul palco insieme dopo tanto tempo ed attesi da tutti i loro fans.