Elodie sbotta di brutto: sfogo in diretta per un vecchio video di X-Factor

Elodie risponde a tono alle offese ricevute per un video che la vede protagonista mentre si presenta a un provino per partecipare a X-Factor

elodie x factor
Lo sfogo di Elodie su Instragram (Screenshot Instagram)

Il Festival di Sanremo appena concluso ha vissuto sulle montagne russe. Fra canzoni più o meno apprezzate, le performance degli ospiti e le immancabili polemiche da social, anche quest’anno c’è stato molto di cui parlare. Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico, però, è stato sicuramente quello che ha visto protagonista Elodie.

La cantante romana ha emozionato gli spettatori con una performance che definire energica e fin troppo poco. Nella serata che l’ha vista calcare il palco dell’Ariston, Elodie si è prima esibita in un medley e poi in un monologo di una potenza apprezzata da molti.

Come ci ha abituato in questi anni, la cantante è riuscita in un secondo a impadronirsi del teatro, ammaliando i milioni di spettatori da casa. Ora però, dopo il successo che ha riscosso dopo la sua esibizione, Elodie si trova costretta a fronteggiare alcune critiche molto pesanti che ha ricevuto nelle ultime ore.

Leggi anche >>>>> Annalisa, polemiche dopo Sanremo 2021: la replica sui social

È infatti spuntato un video che la vede protagonista di un vecchio provino, targato 2008, per partecipare a X-Factor. La cantante allora aveva solo 18 anni, eppure sotto al video sono spuntati diversi commenti che l’hanno fatta imbestialire. E la risposta a quelli che lei definisce come “frustrati” non si è certo fatta attendere.

Il durissimo sfogo di Elodie che rimette tutti al proprio posto

elodie x factor
Elodie al Festival (Screenshot)

Nel video in questione, si vede la cantante, allora diciottenne, esibirsi davanti a Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura. I giudici apprezzarono la performance di Elodie e glielo dimostrarono facendola passare alla selezione successiva.

Leggi anche >>>>> Achille Lauro se ne approfitta: dopo Sanremo il cantante finisce sotto accusa

Come spesso accade, però, quando rispuntano video dal passato, gli hater non tardano ad arrivare. Fra i vari commenti che si possono leggere sotto ai post, alcuni la chiamano “trans” altri la giudicano per il modo in cui si era vestita per il provino. Elodie però non è certo una persona che si tira indietro e alle accuse risponde colpo su colpo.

Avevo 18 anni e non avevo soldi. Mi sono messa una maglietta e un paio di jeans e sono andata” è una delle repliche, mentre dice anche di non essere “trans” ma, in caso, non vede quale potrebbe essere il problema. Non è un’offesa, dice la cantante. Anche le accuse di essersi rifatta vengono immediatamente rispedite al mittente. Elodie nega di averlo fatto e, anche qui, non crede che ci sarebbe qualcosa di sbagliato.

Lo sfogo di Elodie si conclude dicendo che chi ha scritto quei commenti è solo un frustrato che commenta dei video di una ragazzina di 18 anni. Il tutto con la solita calma e classe che da sempre la contraddistingue.

Gestione cookie