Cameo a Che Dio ci aiuti 6, per Can Yaman potrebbe essere solo l’inizio

L’attore turco Can Yaman ha fatto un cameo nella celebre serie Rai Che Dio Ci Aiuti, ma per alcuni questo potrebbe essere solo l’inizio.

can yaman cameo che dio ci aiuti
L’attore turco Can Yaman (Instagram)

Can Yaman è l’attore televisivo più famoso del momento. Il suo ruolo da protagonista nella serie turca Daydreamer – Le ali del sogno infatti lo ha fatto entrare con forza nelle case di tutti. Il pubblico si è presto affezionato al suo personaggio, divenuto il più famoso della serie. Chi non ha seguito la serie ne ha sicuramente sentito parlare per via della sua relazione con Diletta Leotta, resa ufficiale qualche settimana fa.

Nelle ultime settimane gli spettatori Rai hanno visto l’attore turco in panni un po’ insoliti. Yaman infatti ha preso parte con un piccolo cameo all’ultima puntata della celebre serie Rai Che Dio ci aiuti. Si tratta di un ruolo molto modesto, ma che non mancherà – secondo le indiscrezioni – di suscitare reazioni interessanti. Alcune voci di corridoio però sostengono che questo potrebbe essere solo l’inizio per il famoso attore turco.

LEGGI ANCHE >>> Stefano D’Orazio e il fattaccio di Sanremo: lo sfogo e le accuse durissime della vedova

Can Yaman, pronto il debutto in Rai? Gli indizi in conferenza stampa

can yaman cameo che dio ci aiuti
L’attore turco Can Yaman (Instagram)

La presenza del cameo di Can Yaman nell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha fatto subito il giro del web. A mettere ulteriore benzina sul fuoco della curiosità dei fan ci ha pensato la Lux Vide, casa di produzione per sceneggiati televisivi. Le dichiarazioni di Silvia Leuzzi, una delle sceneggiatrici della serie, hanno fatto capire che potrebbe essere l’inizio di un vero ruolo di primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie sbotta di brutto: sfogo in diretta per un vecchio video di X-Factor

Ovviamente è ancora presto per parlarne, dato che le riprese devono ancora cominciare. Ciò nonostante le parole della Leuzzi fanno ben sperare, soprattutto per quei fan che hanno seguito Yaman anche al di fuori di Daydreamer. Ora per l’attore turco è in arrivo un altro impegno televisivo, sempre sotto il logo della Lux Vide: sarà infatti uno dei protagonisti di Sandokan insieme a Luca Argentero. Che sia l’inizio di un coinvolgimento serrato in Rai?

Gestione cookie