L’addio che ha sconvolto i piani di Amici in vista del serale ora ha una spiegazione e Maria De Filippi è costretta a correre ai ripari
Il serale di Amici è ormai alle porte ed è quasi tutto pronto. Durante queste settimane, i ragazzi del programma condotto da Maria De Filippi si sono sfidati a colpi di coreografie e canzoni. Sperando di poter accedere al palcoscenico più importante, i ragazzi non si sono risparmiati e hanno dato il tutto per tutto.
Come ogni anno, più si avvicina il momento del serale, più gli scontri e le polemiche fra studenti e professori sono agguerriti e, ovviamente, anche questa volta la tradizione è stata rispettata. In particolare, nelle ultime settimane sono stati Rudy Zerbi e Arisa a scontrarsi più volte, non essendo mai d’accordo sulle performance dei rispettivi ragazzi.
Quest’anno però la trasmissione di Maria De Filippi dovrà fare i conti con l’addio di uno dei suoi pezzi più pregiati. Infatti il direttore artistico del programma, Giuliano Peparini, ha annunciato che non sarà della partita. Peparini è stato fondamentale in questi anni, autore di scenografie spettacolari e di coreografie complesse e meravigliose. Ora però, dopo il suo annuncio, Maria De Filippi dovrà trovare un degno sostituto.
Ma perchè Peparini ha preso questa decisione?
Durante la puntata pomeridiana di sabato 6 marzo, Peparini ha annunciato l’addio e provato a dare una spiegazione alla De Filippi e a tutti gli spettatori. Il direttore artistico ha spiegato che nel suo lavoro è abituato a dare il massimo e di non sentirsi pronto a mettersi in gioco nel momento in cui gli mancano le forze. “Non sono al 100%” ha detto, spiegando di come in questo momento abbia assoluto bisogno di una pausa per ripartire con l’entusiasmo di sempre.
Leggi anche >>>>>>> Meglio dei cantanti di Sanremo: ad Amici la frecciata contro il Festival
Ora Maria De Filippi deve correre al più presto ai ripari e trovare un degno sostituto di Peparini. Secondo alcune indiscrezioni, sotto l’occhio attento della conduttrice ci sarebbe un coreografo francese. Già direttore artistico di The Voice e di Miss France, e giurato a Got to Dance, Stéphane Jarny sarebbe il candidato perfetto.
L’esperienza in contesti simili a quello di Amici non manca di certo e nel tempo Jarny si è costruito una reputazione di tutto rispetto. Che sia lui l’uomo giusto per far splendere ancora una volta il serale di Amici? Siamo convinti che lo scopriremo presto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…