Scopriamo insieme come è oggi la vita di Yvonne Sciò, una delle ragazze diventate famose grazie a Non è la Rai.
Yvonne Sciò è stata una delle prime ragazze che il programma Non è la Rai, allora alla sua prima edizione, ha portato al successo. Yvonne ha solo 22 anni quando comincia a condurre Non è la Rai insieme a Boncompagni, anche se ha già alle spalle qualche ruolo importante come la partecipazione al film di Carlo Verdone, Stasera a casa di Alice.
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni lancia un trattamento per il trauma: cos’è l’EMDR?
Anche se Non è la Rai ha lanciato la sua carriera e l’ha fatta conoscere al grande pubblico, in realtà Yvonne Sciò è rimasta solo pochissimi mesi nel programma, infatti lo ha abbandonato nel dicembre del 1991. La Sciò prese questa decisione per dedicarsi al cinema e di fatto si trasferì negli Stati Uniti per lavorare e studiare recitazione, migliorando anche l’inglese. Grazie al suo impegno Yvonne è riuscita ad ottenere ruoli in vari film e serie sia italiani che internazionali. Tra gli altri ricordiamo la sua apparizione del 1998 nella serie La Tata e il ruolo da protagonista nel 2001 in Layover – Torbide ossessioni.
LEGGI ANCHE >> “Bettarini aveva perso completamente la testa per lei”: arriva la rivelazione che spiazza tutti
Yvonne, dopo la pausa che si era presa dal mondo dello spettacolo nel 2008 per la nascita della figlia, negli ultimi anni ha ripreso a lavorare. La Sciò ha messo a frutto i propri studi diventando anche regista e realizzando due film documentari, il primo nel 2015, Roxanne Lowit Magic Moments e il secondo, Seven Women, nel 2017. Oggi l’attrice è una mamma single e si occupa della sua bambina, Isabella Beatrice, avuta dal produttore Stefano Dammicco nel 2008. I due si erano sposati nel 2005 ma il loro matrimonio è finito dopo qualche anno. In seguito Yvonne ha avuto una relazione con l’iraniano Hormoz Vasfi, ma anche questa nuova storia è terminata.
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…
Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…