Una Festa della Donna speciale per due ex protagoniste di Uomini e Donne di Maria De Filippi: l’annuncio che fa felice i fan.
Non poteva esserci giornata della Festa della Donna più speciale per Giorgia Lucini e Ludovica Valli. Le due e protagoniste del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono infatti diventate mamma. Giorgia per la seconda volta mentre per Ludovica è la prima nascita speciale.
Entrambe, grazie anche al supporto dei rispettivi compagni, hanno dato l’annuncio attraverso i social. Entrambe stanno bene così come i due neonati, desiderosi tutti di poter tornare presto a casa per viversi ogni piccolo attimo di queste nuove creature arrivate a sconvolgere la vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e donne, drammatico racconto dell’ex corteggiatrice: “Non ce la fa”
L’annuncio di Giorgia Lucini
Dopo il ricovero di ieri, Giorgia sperava di veder nascere suo figlio con un parto naturale. Nessuna possibilità, invece, quando il medico le ha fatto capire che il suo bimbo era troppo pigro per nascere e quindi si è preferito passare ad un parto con taglio cesareo. Non sono ancora state pubblicate foto del nascituro ma la lieta notizia è stata rivelata dal compagno della Lucini e dal padre del bambino, Federico Loschi, padre anche del primogenito Riccardo, nato nel marzo del 2019. Questo il messaggio pubblicato in una stories di Instagram:
“Alle 8.30 di oggi 8 marzo è nato quel gran figo di Tommaso Loschi. Mamma Giò sta bene anche se un pò intontita (ma solo poco più del solito). 3,980kg per 55 cm di ragazzone. Grazie a tutti che stanotte e all’alba vi siete preoccupati per lei e per il bimbo e come al solito di me non se n’è fregato nessuno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve pensare alla sua dignità”: Gemma schiantata, trema lo studio di Uomini e Donne
Ludovica Valli, da Uomini e Donne alla maternità
Stessa gioia per Ludovica Valli, amica e “collega” della Lucini, che ha dato alla luce, in queste ore, la piccola Anastasia, Ludovica Di Gregorio. L’annuncio era arrivato lo scorso settembre, attraverso i social, con un video che vedeva protagonista l’influencer ed il compagno Gianmaria Di Gregorio. La Valli aveva sottolineato come quella notizia le aveva completamente stravolto la vita ma che era pronta ad accogliere la bambina in arrivo in una casa sicura e piena d’amore. Un sogno, quindi, diventato realtà proprio in queste ore come dimostra il post pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, dalla stessa Valli con l’annuncio dell’arrivo della piccola:
“Anastasia Ludovica sei la ragione della nostra esistenza. A te Baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”.