La Ex moglie di Bezos cambia radicalmente vita, adesso si dedica agli studi e alla beneficenza, ecco il perché..
Parliamo proprio di MacKenzie Scott, la moglie di Bezos che divorziò nel 2019. La donna divenne tra le più ricche del mondo dedicando ben 4 miliardi del suo patrimonio in attività filantropiche. Più precisamente la 23esima nella classifica delle donne miliardarie. Forbs parla di 53 miliardi di dollari: a soli 50 anni si è trovata ad essere in cima alla lista grazie al divorzio da Bezos.
In realtà c’è da sottolineare che nonostante Amazon parlasse solo di Jeff, in realtà il progetto fu una creazione di entrambi. Nata e cresciuta in California è ormai una studiosa e ha deciso di dedicare tutti i suoi averi agli studi e alla beneficenza. Dopo due anni dall’avvenuto divorzio con il miliardario ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita.
Potrebbe interessarti anche >>Rivoluzione privacy su Whatsapp: l’ultima novità spiazzerà gli utenti
MacKenzie Scott cambia vita, questa volta sceglie l’amore
Dopo il fallimento del matrimonio MacKenzie decide di cambiare vita: sposa un insegnante di scienze e decide di dare in beneficenza la metà del suo patrimonio. Una scelta coraggiosa ma soprattutto ‘finanziata’ dall’amore. La donna dopo aver avuto un patrimonio di 53 miliardi di euro ha scelto l’amore.
Anche il nuovo marito ha scelto di fare la stessa mossa ma l’annuncio è stato abbastanza imbarazzante, ha spiegato lui stesso, non ha mai cercato di raggiungere “quel tipo di ricchezza necessaria per dire queste cose” ha confessato così in un’intervista.
Potrebbe interessarti anche >>Novità sul cast: ultimo colpo di scena pre Isola dei Famosi
Anche Bezos ha commentato la nuova relazione, si ritiene molto felice per la scelta della ex moglie, “Lui è un uomo speciale” ha spiegato in una dichiarazione. MacKenzie e il nuovo marito hanno anche fondato insieme un sito per un’organizzazione filantropica che spinge i miliardari a donare parte del loro patrimonio in beneficenza: insomma, un amore nato dalla voglia di aiutare gli altri, sicuramente un cambiamento di rotta dopo la fine della storia con Bezos.