Ospite di Barbara D’Urso a Live, Stefania Orlando ha sparato a zero dopo aver sentito alcune frasi: “Non voglio essere ingombrante”.
Stefania Orlando è stata sicuramente una delle concorrenti più seguite del Grande Fratello Vip. La donna è arrivata terza grazie al televoto, convinto dal suo carattere deciso e determinato e dai rapporti che ha instaurato nella casa. I fan del programma infatti hanno seguito con grande passione il suo rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi, che ha poi vinto il programma. Durante la permanenza nella casa però alcune voci del suo passato sono tornate a farsi sentire.
Una di queste è senza dubbio l’ex marito Andrea Roncato, a cui è stata unita dal 1993 al 1999. I due poi si sono separati per via della vita sregolata dell’attore. Durante la permanenza della Orlando nella casa l’uomo ha lanciato accuse pesanti, sostenendo che l’avrebbe tradito quando i due stavano insieme. La Orlando aveva già reagito con forza mentre si trovava nella casa: ieri, durante un’intervista per Live – Non è la D’Urso, è tornata di nuovo sull’argomento.
LEGGI ANCHE >>> “Non ho mai trovato il coraggio”: Alba Parietti e il tragico racconto del passato
Stefania Orlando e le accuse di Andrea Roncato: “Non ne parlerò più”
Durante la sua ospitata a Live – Non è la D’Urso Stefania Orlando ha ripreso in mano uno degli argomenti caldi durante la sua permanenza nella casa. La donna infatti ha di nuovo affrontato le accuse dell’ex marito Andrea Roncato, rispondendo anche grazie al sostegno del marito Simone Gianlorenzi. La donna ha dichiarato di essere rimasta molto ferita dalle sue parole e di non riconoscerlo più, ma di non voler essere ingombrante. Per questo motivo ha concluso dicendo che non ne menzionerà neanche più il nome, per evitare nuovi fraintendimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e il suo nuovo ruolo: scelta che fa discutere e “guerra” interna a Mediaset
Il discorso è poi slittato sul rapporto tra lei e il fratello Gianni, che mentre la conduttrice era nella casa ha dichiarato di essere rimasto ferito dalla scarsa considerazione ricevuta. La Orlando ha risposto anche a questo, sostenendo di voler riallacciare i rapporti con un fratello con cui non è cresciuta. La voglia di recuperare arriva anche grazie al rapporto tra la donna e la nipote Diana: forse dopo il GF Vip la strada potrebbe essere tracciata?