“Ho rivisto il mio ex”: il folle valzer di Rosalinda tra Zenga e Giuliano

Rosalinda Cannavò racconta di aver incontrato il suo ex Giuliano e si confessa sui sentimenti provati per Zenga durante la trasmissione

rosalinda cannavò
L’attrice ospite da Verissimo (Screenshot)

Dopo la fine del GF Vip, Rosalinda Cannavò sta continuando a vivere la storia d’amore nata fra le mura della casa. Il rapporto con Andrea Zenga ha fatto battere i cuori di milioni di spettatori che hanno iniziato a fare il tifo per loro.

L’attrice ha raccontato che aveva paura di come si sarebbe evoluta la loro relazione una volta usciti dalla casa di Cinecittà, ma per ora tutto sembra andare per il meglio. La Cannavò ci tiene a precisare che la loro è una storia a tutti gli effetti, non un semplice flirt, e i due stanno cercando di viversela al meglio. 

Leggi anche >>>>>> Quando lo vedo piango: Tommaso Zorzi e la sua confessione a cuore aperto

Un incontro, quello con Zenga, che ha permesso alla giovane donna di lasciarsi alle spalle molti problemi avuti in passato, il più grave dei quali, è lei stessa a dirlo, il periodo dell’anoressia. Rosalinda racconta che durante la sua malattia, trovava ogni modo possibile per non mangiare e questo continuo mentire a tutti la faceva stare sempre peggio. Adesso che l’attrice sembra aver trovato un equilibrio, anche a livello sentimentale, torna a parlare anche del suo ex, Giuliano, e di come sentiva che la storia fra i due non era chiusa del tutto. 

La Cannavò si confessa e parla del rapporto con l’ex fidanzato

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

Rosalinda Cannavò parla del rapporto col suo ex fidanzato, Giuliano. Il ragazzo è stato lasciato in diretta televisiva mentre l’attrice si trovava nella casa del GF Vip e da quel momento i due non si erano più rivisti. Fino a ora.

Leggi anche >>> Rosalinda-Dayane Mello, nuovo capitolo della telenovela: colpo di scena a sorpresa

L’attrice ha infatti rivelato di essersi vista con Giuliano qualche giorno fa, perchè sentiva di avere qualcosa in sospeso con lui. “Sentivo di dovermi scusare con lui, quello che ho fatto non è stato carino” racconta la Cannavò, spiegando quanto sia stato difficile per lei fare la scelta di lasciarlo. Non voleva lasciarlo davanti a tutta Italia, cosa che poi è successa e ha causato la rabbia del ragazzo. 

Ora il rapporto fra i due sembra ricucito, o almeno sembra che si siano chiariti. “Gli voglio bene, ma ora sto con un altro. Lui ha capito“, continua a spiegare l’attrice, che lascia trasparire l’emozione per aver chiuso definitivamente la storia con Giuliano e potersi finalmente vivere appieno  la storia d’amore con Zenga. 

 

Gestione cookie