“Non mi pento di nulla”: Rosalinda vs Morra, un’altra stoccata in diretta tv

Ospite a Live – Non è la D’Urso su Canale 5, l’ex concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò è tornata a parlare di Massimiliano Morra 

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (Instagram)

Reduce da una intensissima esperienza al GF Vip, ieri sera Rosalinda Cannavò è stata ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso su Canale 5 e ha parlato del suo lungo viaggio personale all’interno della casa più spiata d’Italia, della storia d’amore nata proprio lì dentro con Andrea Zenga e si è nuovamente scagliata contro Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE >> “Ho rivisto il mio ex”: il folle valzer di Rosalinda tra Zenga e Giuliano

Quindi, c’è nuovamente maretta tra la Cannavò e Morra. Infatti, all’inizio del GF Vip, l’attrice aveva fatto outing al suo ex (finto) fidanzato, lasciando intendere di essere a conoscenza dell’omosessualità di quest’ultimo, il quale negò tutto. Le dichiarazioni furono poi ritrattate dall’allora Adua Del Vesco e la questione si risolse tra i due, ma tornò a galla non appena l’ex gieffina uscì dalla casa. In quella circostanza, però Rosalinda affrontò il tutto in studio faccia a faccia con Massimiliano, sostenendo di “Sapere altro”. Ma non è finita qui.

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra: la guerra tra i due non si ferma

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per l’appunto, tale dichiarazione ha spinto Massimiliano Morra a prendere dei veri e propri provvedimenti legali nei confronti della fidanzata di Zenga. Ma come ha reagito Rosalinda? A parlarne è stata lei stessa ieri a Live – Non è la d’Urso che ha commentato l’accaduto.

“Sicuramente all’interno della Casa ho fatto una serie di scivoloni, come appunto quello con Massimiliano. Quindi mi prendo giustamente questa querela“- dunque Rosalinda Cannavò si è assunta le sue responsabilità ma, successivamente ha rincarato la dose affermando: “Però non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto!”. Chissà se un giorno i due avranno modo di chiarire anche questa (ennesima) incomprensione.

 

 

 

Gestione cookie