Meghan decide di dire tutta la verità sulla sua situazione a Corte, ecco il perché della fuga: era diventato insostenibile…
L’intervista di Oprah ha scandalizzato il mondo. I due duchi hanno deciso di parlare e denunciare il finto perbenismo che regna a Palazzo. Dopo aver parlato del matrimonio segreto e della fuga in America, Harry ha spiegato di non ricevere neanche più una sterlina dalla famiglia: vivono con l’eredità lasciata da Lady D. e con gli introiti di Spotify e Netflix.
Il principe Carlo ha tagliato anche i fili del telefono per loro: non ha mai più risposto alle chiamate, ha confessato Harry. Ma a scioccare ancor di più il pubblico mondiale sono state le dichiarazioni di Meghan. La donna ha vissuto un vero e proprio incubo a Palazzo, quando il marito si è accorto di tutto quello che succedeva nei retroscena della vita reale ha fatto le valigie ed è volato in America.
Potrebbe interessarti anche >>“Il matrimonio era una farsa”: Royal Family sotto shock, terremoto Harry e Meghan
Meghan si sfoga sulle violenze subite: la vita a Palazzo non è come sembra
“I reali a Palazzo temevano che la pelle di Archie fosse troppo scura” ha iniziato così la denuncia Meghan, trattenendo le lacrime agli occhi. Ci sono state intere conversazioni a Buckingham Palace sul possibile colore di pelle di Archie, ha spiegato la duchessa, anche se ha deciso di non fare nomi per non danneggiarli troppo. “Nessuno dei reali voleva che mio figlio diventasse principe o che avesse protezione” ha poi continuato, denunciando anche il fatto di essere stata letteralmente messa a tacere.
“Ho pensato al suicidio, era diventato tutto insopportabile” ha confessato così tutto il suo dolore. Ma non è finita qui, Meghan ha deciso di parlare anche del fatidico litigio con Kate: “La stampa mi accusò di aver fatto piangere Kate, ma fu proprio il contrario! Se la prese per un problema di abiti di sua figlia Charlotte“.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, momenti delicati: arriva la rivelazione che mette in allarme il popolo inglese
Kate si scusò anche con un mazzo di fiori ed un biglietto ma alla fine non fece mai uscire la verità, cosa che stigmatizzò per sempre la figura di Meghan come ‘il problema di corte’, alla Royal Family conveniva così.