Nuovo colpo di scena nella Royal Family: arriva la conferma su Pippa Middleton

Un’indiscrezione che in queste ore è diventata una realtà: Pippa Middleton assesta un nuovo colpo di scena alla Royal Family.

Pippa Middleton gravidanza
Pippa Middleton (GettyImages)

Fino a poche ore fa era solo un’indiscrezione rilasciata dal magazine britannico Page Six lo scorso dicembre, adesso è arrivata, invece, una vera e propria conferma. Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del Principe William del Regno Unito, è in attesa del suo secondo genito.

Una gioia per la famiglia di Pippa che continua ad allargarsi. Ma questa potrebbe essere non solo una buona notizia per la famiglia della Middleton. Questa notizia potrebbe, infatti, allietare e contemporaneamente rivelarsi un nuovo colpo di scena per la Royal Family. La famiglia reale è alle prese, in queste ore, con lo scandalo procurato dalle parole di Harry e dell’attrice Meghan Markle da Oltreoceano. Parole che saranno trasmesse anche nel Regno Unito questa sera ma che sono destinate ad avere effetto sul lungo periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il matrimonio era una farsa”: Royal Family sotto shock, terremoto Harry e Meghan

La gravidanza di Pippa Middleton

Pippa Middleton gravidanza
Pippa Middleton e James Matthews (GettyImages)

La notizia di una seconda gravidanza di Pippa Middleton è stata confermata dalla stessa madre della donna, Carole Middleton, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Good Housekeeping: “Spero di vedere la mia famiglia più di quanto ho potuto fare l’anno scorso, incluso, ovviamente, il mio nuovo nipote”. Parole di gioia e che sembrano voler confermare anche l’altra indiscrezione che voleva Pippa, in compagnia del marito James Matthew, alla ricerca di una nuova tenuta nelle campagne del Berkshire. Un luogo tranquillo dove poter affrontare al meglio l’ultimo periodo della gravidanza ed il primo anno di vita del prossimo nascituro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Razzismo a corte ed il fatidico litigio con Kate: Meghan fa esplodere il caso di stato

Una felicità che la coppia, sposatasi nel 2017 e che oggi vivono ancora a Londra,  già conosce in quanto sono entrambi genitori già di un bambino. I due hanno, infatti, dato alla luce Arthur Michael Williams, nato nel 2018 come il cugino Louis, figlio di William e Kate. Una buona notizia, quindi, in un momento complicato per la corona. L’indiscrezione, confermata dalla mamma di Pippa, deve, però, essere ancora confermata dalla diretta interessata. La certezza sembrerebbe, però, ormai esserci mentre meno certezze ci sono sono sul sesso del bambino ancora tutto da scoprire.

 

Gestione cookie