“Chiedi subito scusa a Giulia”: Pretelli dalla D’Urso, furia per amore

Pierpaolo Pretelli viene invitato a sfidare le cinque sfere a Live – Non è la D’Urso, il ragazzo difende la sua donna dalle accuse di Caterina Collovati.

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (Instagram)

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è stato ospite al programma di Canale 5 Live – Non è la D’Urso. Si è trovato a dover combattere con le sfere: tutti lo accusavano di essere stato falso durante il percorso all’interno della Casa, ma anche un po’ ingenuo.

Pierpaolo è stato accusato sia da Caterina Collovati che da Vladimir, entrambe hanno dichiarato di credere ben poco alla sua storia d’amore. In poco tempo il concorrente si è ‘fatto passare’ l’innamoramento pazzo per Elisabetta e si è buttato su Giulia. Come potrebbe essere vero amore?

Lo hanno reputato anche un po’ ‘sciocco’: si è fatto ammaliare da Giulia Salemi, definita come ‘gatta morta’. Pretelli la difende: gli insulti lo hanno mandato su tutte le furie tanto da decidere di fare il punto della situazione. Da paladino della giustizia fa un serio discorso chiedendo a Caterina delle scuse per tutti gli insulti fatti alla sua donna. Vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Razzismo a corte ed il fatidico litigio con Kate: Meghan fa esplodere il caso di stato

Pierpaolo sbotta: “Prima di tutto chiedi scusa a Giulia”, attacca Caterina Collovati

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Instagram)

Prima di iniziare con le sfere vorrei chiedere a Caterina di chiedere pubblicamente scusa a Giulia per gli attacchi fatti e i termini offensivi” ha iniziato così Pierpaolo appena entrato nello studio di Barbarella. Il discorso si riferiva allo scontro tra Giulia e Caterina quando quest’ultima l’aveva accusata di inviare messaggi come “amore”, “tesoro” a suo marito.

La ragazza aveva risposto spiegando di chiamare tutti così senza alcun doppio fine. “Io ho riportato solo la verità in merito alle accuse fatte anche da Elisabetta Gregoraci (aveva accusato Giulia di provarci con Briatore), non mi mettete in mezzo a queste cose, ho utilizzato termini impropri ma in senso figurato” si è giustificata Caterina.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho rivisto il mio ex”: il folle valzer di Rosalinda tra Zenga e Giuliano

Pierpaolo ci dà dentro quando poi in studio viene definita la Salemi ‘una gatta morta’: “Prima di tutto moderiamo i termini, stiamo parlando della mia donna quindi intanto non usiamo questi termini” ha tuonato, dichiarandosi “felicemente innamorato“.

Gestione cookie