Il cast dell’Isola dei Famosi è pronto a salpare, confermate alcune novità, ma un influencer tanto chiacchierato non è presente…
Settimana prossima inizia il reality di Canale 5 che prenderà il posto del Grande Fratello Vip. L’Isola dei Famosi ha ufficialmente annunciato il cast che sta per salpare per l’Honduras. Alla conduzione Ilary Blasi in sostituzione a Simona Ventura. Quest’anno il programma tornerà alle origini: il format sarà diverso rispetto a quello delle ultime edizioni.
Aria di novità anche per i partecipanti: in studio ci sarà una partecipazione tutta al femminile, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini saranno le opinioniste che faranno da spalla a Ilary Blasi. Nel cast vedremo volti insoliti e personaggi da tempo lontani dal mondo della tv. Vediamo chi salperà sull’isola.
Potrebbe interessarti anche >>Francesca Lodo: dopo Vallettopoli torna sugli schermi, di che programma si tratta?
Il cast è pronto, conferme e rinunce: ecco tutti i partecipanti al reality
Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 è stato finalmente definito. In totale saranno 15 naufraghi divisi equamente tra uomini e donne. Il tanto atteso Andrea Cerioli non prenderà parte al cast, confermato invece il modello Akash Kumar nonostante il duro litigio con la conduzione (saranno scesi a patti sul video presentazione). Ad essere confermata è anche Francesca Lodo, si era allontanata ormai da tantissimo tempo dal mondo della tv per via della questione con Belen e i festini a casa di Berlusconi.
Poi avremo Vera Gemma, attrice e scrittrice, Valentina Persia, Drusilla Gucci, modella e nipote di Gucci. L’attesissima Elisa Isoardi, che aveva dichiarato di prendere al volo la partecipazione al reality per cambiare vita dopo il duro periodo passato per il lockdown, Angela Melillo showgirl e conduttrice televisiva e Daniela Martani.
Potrebbe interessarti anche >>“Chiedi subito scusa a Giulia”: Pretelli dalla D’Urso, furia per amore
A seguire Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, il comico Beppe Braida, il vincitore di Ballando Gilles Rocca, il visconte Ferdinando Guglielmotti; l’allenatore Paul Gascoigne e lo youtuber Simone Paciello chiamato Awed. Insomma, un reality ricco di novità su tutti i fronti, non ci resta che aspettare la prossima settimana.