Ieri è uscita in America l’intervista di Oprah, Harry e Meghan hanno deciso di creare un vero e proprio confessionale nel loro giardino, tristi i retroscena raccontati.
Tutti aspettavano con ansia l’intervista ai reali fuggiti in America, ma nessuno si sarebbe aspettato delle confessioni così intime. Dal trailer girato sul web si poteva immaginare l’argomento ostico della fuga e del distacco dalla famiglia, ma la coppia di giovani reali ha rilasciato dettagli davvero inaspettati.
Questa volta il distacco sarà ufficializzato davvero per via delle dichiarazioni di Harry e Meghan, lo sfogo segnerà un profondo allontanamento da parte della famiglia: le accuse sono troppo pesanti. Hanno tirato fuori tutti gli altarini sotterrati nel mutismo della casta Reale, hanno dato voce ad episodi che sarebbero rimasti infangati nella vita a Palazzo, hanno avuto il coraggio di parlare e accettare anche i risvolti negativi.
L’intervista completa andrà in onda anche in Italia martedì 9 marzo su TV8 con i sottotitoli o probabilmente anche doppiata in italiano.
Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, momenti delicati: arriva la rivelazione che mette in allarme il popolo inglese
Il matrimonio finto e la fuga in America, ecco cosa hanno comportato le scelte della coppia di Duchi
Il matrimonio del 2018 è stato una sceneggiata. A dichiararlo sono proprio Harry e Meghan durante l’intervista di Oprah. 3 giorni prima della cerimonia in mondo visione i due si sono sposati in segreto: avevano bisogno di qualcosa di più intimo, che avesse sancito il legame tra i due.
Poco tempo dopo il matrimonio la vita a Palazzo iniziò ad essere un vero incubo per Meghan, Harry aveva capito che le cose non andavano e voleva tutelare sia lei che se stesso per non far ripetere la storia già successa con Lady D.
“Dall’inizio del 2020 ci hanno tagliato fuori a livello finanziario. Ho portato via quello che mia madre mi ha lasciato, senza quello non saremmo stati in grado di farcela” ha confessato Harry. “Penso che mia mamma aveva previsto tutto. Ho sentito la sua presenza durante l’intero processo, non ho rimpianti, non mi pento di aver lasciato la famiglia a palazzo”.
Potrebbe interessarti anche >>Whatsapp e la bufala del regalo: occhio al messaggio fake del momento
Successivamente ha lasciato anche un’altra dichiarazione ancora più scioccante: il padre Carlo non risponde più alle chiamate, ha completamente tagliato i ponti con il figlio. Perché? “Perché ho preso in mano la mia vita, la mia famiglia e ho cambiato le carte” ha replicato Harry, deluso dalle reazioni della sua famiglia. Si sono ritrovati soli. Adesso vivono con l’eredità e con gli introiti di Spotify e Netflix.