Giga gratis per tutti: concorrenza distrutta dall’offerta ho.mobile

Ho.mobile regala giga gratis ai suoi clienti dando il via a un’offerta come se ne vedono poche nel campo degli operatori telefonici

ho mobile giga gratis
Una pubblicità di ho.mobile (foto Facebook)

Si sa che nel campo delle aziende telefoniche la guerra è sempre più serrata. Fra chi fa offerte più vantaggiose, chi offre più minuti, quelle che hanno un servizio migliore, ormai i clienti hanno la possibilità di scegliere fra innumerevoli opzioni. 

Da qualche anno il mercato si è riempito di operatori telefonici che cercano di accalappiarsi il maggior numero possibili di clienti tentandoli con offerte eccezionali. Inoltre, con il fatto che ora sono presenti moltissimi operatori virtuali l’offerta è ancora più variegata.

Leggi anche >>>>> Rivoluzione privacy su Whatsapp: l’ultima novità spiazzerà gli utenti

Gli operatori virtuali sono aziende che si appoggiano sulla copertura telefonica dei tre operatori italiani, Tim, Vodafone e WindTre offrendo un servizio aggiuntivo agli utenti. Non avendo il costo di infrastrutture proprie, aqueste aziende sono spesso capaci di offrire servizi competitivi e molte volte sono di proprietà degli stessi operatori maggiori. Oh.mobile, per esempio appartiene a Vodafone mentre la Tim può contare su Kena. Queste società nascono proprio con l’intenzione di offrire ai clienti un servizio più variegato possibile.

L’incredibile offerta di Ho.mobile

ho mobile giga gratis
Ho.mobile è uno degli operatori virtuali presenti in Italia (Getty Images)

Ora uno di questi operatori ha pensato un’offerta davvero fuori dal comune per i suoi clienti. Infatti da oggi 8 marzo gli utenti ho.mobile avranno a disposizione giga gratis illimitati fino al primo maggio 2021.

Un regalo davvero inedito e, sicuramente, apprezzato dai clienti. L’unico vincolo è che se si vuole avere accesso all’offerta, sulla scheda sim ci dovrà essere del credito residuo maggiore di zero. Non è la prima volta che varie compagnie che operano nel digitale e nella comunicazione, fanno offerte allettanti ai loro clienti.

Leggi anche >>>>> Whatsapp recupera Telegram: l’ultimo aggiornamento è decisivo

In questo senso, soprattutto durante il primo lockdown, molte aziende hanno scelto di fare regali ai propri clienti, ovviamente per farsi pubblicità ma anche perchè sapevano bene quanto sarebbero stati importanti i dati internet in un  periodo come quello.

Di certo, però, un’offerta come quella varata oggi da ho.mobile è davvero mai vista prima, considerato il fatto che è automatica e con durata così lunga. Un bel regalo per tutti i suoi clienti.

Gestione cookie