Ospite a Live – Non è la D’Urso, Antonella Elia ha spiazzato tutti i telespettatori a causa di una sua dichiarazione
Reduce da una lunga esperienza come opinionista di questa edizione da record del GF Vip assieme a Pupo, Antonella Elia ieri è stata ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Insieme alla padrona di casa, Barbara D’Urso la showgirl ha parlato del Grande Fratello, della sua relazione tra alti e bassi con Pietro Delle Piane e infine ha fatto una dichiarazione “shock”.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che la sua esperienza come opinionista dello show più famoso della tv non è passata affatto inosservata al pubblico. Infatti, rimarrà nella storia del reality la furiosa lite della Elia avuta con una delle concorrenti del GF Vip: stiamo parlando di Samantha De Grenet. Le due non si sono di certo risparmiate e se le sono dette di tutti i colori. Ed è proprio questo litigio la causa della rivelazione sorprendente di Antonella Elia.
Antonella Elia: ecco le parole che hanno scioccato il pubblico
Dopo aver ammesso di provare una forte antipatia nei confronti della De Grenet, Barbara D’Urso ha quindi fatto notare ad Antonella Elia che spesso e volentieri sia del tutto indifendibile, a causa delle sue dichiarazioni davvero molto forti, soprattutto nei confronti delle donne e in questo caso di Samantha.
LEGGI ANCHE >> Clamorosa confessione sul GF Vip: Signorini finalmente dice la verità
La Elia conferma le parole della conduttrice e, rendendosi conto delle polemiche che sono scoppiate dopo il suo scivolone al GF Vip, spiazza Barbara D’Urso e tutti i telespettatori ammettendo: “Tanto non lavorerò più probabilmente”. Dunque, cosa ne sarà del futuro in televisione di Antonella? La conduttrice di Live, comunque, rassicura la Elia affermando che nelle sue trasmissioni ci sarà sempre posto per lei.