“Si informi bene e si dia una calmata”: Mara Venier sbotta in diretta tv

Nell’ultima puntata di Domenica In la conduttrice veneziana Mara Venier ha sbottato in diretta: “Si informi bene e si dia una calmata”.

mara venier elisabetta sgarbi extraliscio domenica in
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa ieri sera con la vittoria dei Maneskin, sancita da un vero plebiscito del televoto. Un’edizione sicuramente complessa, anche e soprattutto per l’assenza del pubblico in sala, ma che ha comunque regalato momenti di grande intrattenimento. La complicità di Amadeus e Fiorello, così come i quadri portati in scena da Achille Lauro, hanno riempito un’edizione che rischiava di essere un flop totale.

Come da tradizione la domenica dopo la finale del Festival di Sanremo è dominata da Domenica In. Il noto salotto televisivo della domenica Rai per un giorno si sposta all’Ariston di Sanremo per una puntata special dedicata alla kermesse. La padrona di casa oggi è Mara Venier, che tra un’esibizione e l’altra si destreggia senza fatica tra i Big della musica italiana. Durante la puntata di oggi però la conduttrice veneziana ha avuto uno scontro con una delle protagoniste di questo festival.

LEGGI ANCHE >>> “Meglio dei cantanti di Sanremo”: ad Amici la frecciata contro il Festival

Mara Venier, è scontro con Elisabetta Sgarbi: “Dovrebbe portare rispetto”

mara venier elisabetta sgarbi extraliscio domenica in
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

La tradizionale puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo, in diretta per un giorno dal teatro Ariston, è cominciata con una polemica. La trasmissione infatti ha accusato un leggero ritardo, legato alla trasmissione della messa di Papa Francesco dal suo viaggio pastorale in Iraq. Questa cosa ha ridotto molto il tempo dedicato ai singoli cantanti: Elisabetta Sgarbi, manager degli Extraliscio, sembra non aver gradito la cosa e si è scagliata contro il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zelletta, confessione a Verissimo sul futuro con Natalia Paragoni

Immediata la replica piccata della conduttrice veneziana, che ha difeso il suo programma in maniera molto decisa. La donna infatti ha chiarito che nessun cantante è stato liquidato o trattato con sufficienza, ma che i ritardi erano legati ad un’altra diretta della rete. Ha concluso il suo intervento invitando la Sgarbi a darsi una calmata e ad informarsi prima di lanciare accuse contro il programma e i suoi autori. Uno scontro acceso che però sembra essersi spento in fretta: sarà davvero così?

Gestione cookie