Un nuovo capitolo delle telenovela Rosalinda-Dayane Mello offre un colpo di scena a sorpresa che fa sperare i fan.
Le dichiarazioni di Rosalinda nel salotto televisivo di Silvia Toffanin aprono un nuovo capitolo della telenovela Rosalinda-Dayane Mello, offrendo un colpo di scena a sorpresa che fa sperare i fan.
C’era grande attesa per la puntata di Verissimo andata in onda ieri. Puntata che non ha deluso le aspettative. Incalzata dalla giornalista, Rosalinda Cannavò ha messo in chiaro quelli che sono i suoi sentimenti e le sue speranze legate al rapporto con Dayane Mello.
Una frase su tutte deve aver catturato l’attenzione dei fan, che hanno seguito con affetto l’amicizia tra le due ragazze, poi deragliata a causa di incomprensioni ed equivoci. Una frase che apre in maniera evidente alla ricostituzione del duo ‘Rosmello’.
Potrebbe interessarti – Micol Olivieri: come è oggi Alice de I Cesaroni, tra gravidanze, critiche e ritocchi estetici
Nuovo capitolo della telenovela Rosalinda-Dayane Mello: “I Rosmello esistono, però si devono ritrovare”
Pur avendo spiegato di non aver parlato con Dayane nel backstage di Verissimo, Rosalinda ha dato chiari segnali di apertura nei confronti della modella brasiliana.
“Dietro le quinte ci siamo viste, ci siamo salutate civilmente e ci siamo anche abbracciate, ma nulla di più“, ha spiegato l’attrice alla conduttrice Silvia Toffanin. “Cosa è cambiato? Per quanto riguarda l’affetto non è cambiato, però sono delusa“, ha commentato Rosalinda.
La nomination che l’ha portata al televoto con Stefania Orlando è stata solo “l’ultima pugnalata che mi ha dato”. Ma a deluderla davvero sono state “le parole che lei ha detto su di me, mi ha detto che io faccio sempre i drammi”, e poi “ha supposto che avessi fatto una strategia con Andrea”.
Potrebbe interessarti – Orietta Berti: il dramma del marito Osvaldo colpito dal Covid
La nomination ha scombussolato Rosalinda: “Ricordiamoci che aveva appena detto che era innamorata di me e che mi amava. Quindi ho visto della grande incoerenza”.
“Io conosco il perdono Silvia” ha spiegato alla conduttrice. “Lei però non ha capito il punto della situazione. Crede sia arrabbiata per la nomination, ma non è quello”. Il rammarico c’è. Ma c’è anche la voglia di ripartire. ” Se torneremo insieme a Verissimo? Lo spero”, ha confessato Rosalinda.
“A parte il gioco, però io per lei ci sarò, quando saremo più calme e più tranquille”, ha aggiunto. Poi la riposta all’ultima domanda, che fa sperare i fan: “Se esistono le Rosmello? Si devono ritrovare, però esistono”.