Tommaso Zorzi parla della sua esperienza dentro e fuori dalla casa del GF Vip, dandosi la colpa per alcune decisioni passate
Verissimo ha dedicato la puntata odierna interamente al GF Vip. Nella trasmissione condotta dalla Toffanin si sono avvicendati tanti protagonisti di questa lunghissima edizione che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi. Una vera e propria rimpatriata fra alcuni dei concorrenti più amati, testimoniata dalle storia lasciate su Instagram.
Zorzi ha postato una storia in cui si incontra con Stefania Orlando proprio all’ingresso dello studio di Mediaset, in cui si capisce ancora una volta quanto i due siano rimasti uniti. Al contrario di quanto successo con Maria Teresa Ruta, sulla quale l’influencer ha cambiato totalmente idea dopo che la sorella Gaia gli ha mostrato alcuni filmati.
Il fresco vincitore del GF Vip parla di come abbia vissuto le discriminazioni subite per la sua omosessualità. Zorzi conferma che è stato vittima di episodi omofobi ma di essere riuscito ad andare sempre avanti per la sua strada. “Ho le spalle larghe” ha raccontato. Poi passa a un episodio per lui particolarmente spiacevole. Racconta di quando è stato contattato dalla madre di un suo fan che lo accusava di “aver fatto diventare il figlio omosessuale”. Un’accusa che oltre a essere ridicola è stata vissuta molto male dall’influencer.
Parlando del suo passato, Zorzi racconta di quando ha detto ai suoi genitori di essere omosessuale. “Non glielo ho mai detto faccia a faccia” dice, spiegando che quando ha fatto coming out ha semplicemente mandato una mail in cui diceva alla madre e al padre di essere innamorato di un uomo. “L’ho fatto da bravo codardo”, racconta. Ma, in fondo, nessuno pensa davvero che lo sia. E lo ha dimostrato più volte.
Zorzi si lascia poi andare ad un’ennesima stoccata verso Giulia Salemi, della quale dice di “non considerarla assolutamente un’amica” e di aver capito durante l’esperienza del GF Vip quanto, secondo lui, possa essere falsa. L’ultima confessione è sul rapporto con Francesco Oppini: “Ho un affetto particolare per lui. Mi sono reso conto che fosse qualcosa di più di un’amicizia da alcune reazioni. Quando è uscito ho pianto come un bambino. Ancora adesso quando lo vedo piango”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…