Micol Olivieri: come è oggi Alice de I Cesaroni, tra gravidanze, critiche e ritocchi estetici

Che fine ha fatto Micol Olivieri, l’Alice Cudicini de I Cesaroni? L’attrice oggi ha una bellissima famigila e ha da poco deciso di regalarsi un seno nuovo.

Micol Olivieri
Micol Olivieri, 2012 – Fonte: Getty Images

Micol Olivieri è diventata famosa con il ruolo di Alice Cudicini, la figlia minore di Lucia, ne I Cesaroni, ma quando si sono spente le luci sul set della serie la Olivieri ha messo da parte la carriera e ha deciso di costruirsi una famiglia. Una scelta più volte avversata e vista con sospetto data la sua giovane età ma a cui Micol è sempre rimasta fedele. Vediamo come è diventata oggi.

LEGGI ANCHE >> Lapo Elkan e il passato folle della futura moglie: storia impensabile

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Micol Olivieri (@micololivieri_)

La famiglia

Nel febbraio 2014 Micol Olivieri inizia a frequentare un calciatore, Christian Massella. Dopo soli due mesi la coppia annuncia di aspettare un bambino e a luglio dello stesso anno Micol e Christian si sposano. La loro prima figlia, Arya, nasce nell’ottobre 2014 quando Micol ha solo 21 anni. I giudizi sulla sua gravidanza si moltiplicano, ma l’attrice spiega molto candidamente che non esiste un’età giusta per essere madri e che se 21 anni sembrano troppo pochi, basta pensare alle nonne che rimanevano incinte anche molto più giovani. Il matrimonio con il suo Christian procede a gonfie vele e i due decidono di avere un altro bambino: nel 2017 nasce Samuel.

I ritocchi estetici

Micol Olivieri
Micol Olivieri – Fonte: Instagram

Nonostante le due gravidanze, complice probabilmente la giovane età, Micol Olivieri ha sempre mostrato una forma invidiabile. Al centro delle discussioni però è spesso stato il suo volto, apparso in più occasioni liscissimo, con zigomi gonfi e labbra pompate. Sui social i fan e gli haters si sono frequentemente scatenati accusandola di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, fatto più volte smentito da Micol che con ironia ha risposto: “Se avessi speso soldi per farlo non mi sarei lasciata tutti questi difetti”. 

LEGGI ANCHE >> Rosaria Cannavò, dalla storia del tradimento a Panucci alla nuova vita: che fa ora?

Micol si è rifatta il seno

In alcune occasioni di Micol Olivieri si è detto anche che si fosse rifatta il seno, poichè la differenza di taglia negli anni sembrava evidente; l’attrice si è trovata di nuovo a dover smentire e ha spiegato che le sue forme sono diventate più generose da quando è rimasta incinta. A dimostrazione della sua completa sincerità, la Olivieri, quando ha veramente deciso di regalarsi un seno nuovo, lo ha annunciato ai propri fan con dei post sui social network. L’attrice ha accettato le critiche con filosofia e ha spiegato che ha preso questa decisione perchè dopo aver allattato due bambini il suo decoltè si era quasi completamente svuotato. Micol si è detta felice della scelta fatta.

 

Gestione cookie