Fiorella Mannoia se ne frega dei pregiudizi e sposa finalmente l’uomo con cui condivide la vita da 15 anni, Carlo Di Francesco.
Fiorella Mannoia è una grandissima artista italiana che conta oggi una carriera di oltre 40 anni e milioni di dischi venduti. La cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma anche molto fedele; tutte le relazioni che si conoscono sono infatti durate molti anni e le storie note del suo passato sono quelle con Memmo Foresi tra gli anni ’70 e ’80 e con Piero Fabrizi con il quale è stata insieme per vent’anni. Negli anni 2000, Fiorella Mannoia ha sfidato tutti i pregiudizi prima ancora che avere un baby fidanzato andasse di moda e ha iniziato una relazione con Carlo Di Francesco. Nel febbraio 2021 la coppia ha coronato il proprio sogno d’amore convolando a nozze. Scopriamo chi è il marito della cantante.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier e quella storia d’amore mancata con Massimo Ranieri: la confessione
Tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco ci sono 26 anni di differenza, infatti l’uomo è nato nel 1980 ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. Di Francesco si è appassionato alla musica fin da bambino grazie all’influenza del papà ed ha iniziato a suonare a 13 anni. Crescendo studia presso l’ISA dell’Avana specializzandosi in percussioni afro-cubane. Al suo ritorno in Italia, appena 19enne, inizia a lavorare con grandi artisti italiani. In seguito è diventato produttore musicale e dal 2013 professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Di Francesco inoltre fa parte della band della Mannoia e produce tutti i suoi lavori. Da qualche anno è anche membro dell’orchestra di Sanremo.
LEGGI ANCHE >> Eleonora Brigliadori: la sua nuova vita e la teoria decisamente controcorrente sul Covid
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono usciti allo scoperto con la loro relazione solamente nel 2017, dopo dieci anni dall’inizio della loro storia, proprio durante un Festival di Sanremo. In quell’occasione la cantante rilasciò un’intervista per Vanity Fair dove parlava anche del loro legame con queste ambigue parole: “Siamo aperti, non chiusi. Ognuno è libero di dedicarsi alle proprie passioni. Se ne hai non sei mai infelice nella solitudine”. Sarà stato questo il loro segreto per stare insieme così a lungo? Dopo 15 anni di fidanzamento il 22 febbraio Fiorella e Carlo hanno deciso di sposarsi in comune con una cerimonia civile. E pensare che la Mannoia aveva detto di non pensare al matrimonio, il suo Carlo deve averla convinta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…