La carriera di Emma Watson è iniziata quando era giovanissima e forse l’attrice comincia ad accusare un po’ di stanchezza. Ma ci sarebbe un altro motivo alla base della notizia.
Quando sei una delle protagoniste di una saga cult come Harry Potter è difficile togliersi il personaggio di dosso, ma Emma Watson ci è riuscita egregiamente con tantissimi ruoli di rilievo, anche aldilà del mondo dello spettacolo, e una carriera da star. Anche se noi siamo ancora abituati a vederla come la streghetta secchiona Hermione Granger, Emma è cresciuta ormai ed oggi è super innamorata. Dopo aver lamentato per anni l’assenza dell’amore nella sua vita, perché i ragazzi erano troppo intimoriti da lei e nessuno le chiedeva di uscire, finalmente la Watson sembra aver trovato quello giusto. Ultimamente poi, è uscita una clamorosa indiscrezione sulla coppia. Vediamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >> Non solo Carlo e Diana: ecco tutti i matrimoni reali che sono scoppiati
Chi è Leo Alexander Robinton
Il fortunato che ha conquistato il cuore della perfetta Emma Watson è Leo Alexander Robinton. Il ragazzo californiano è un coetaneo dell’attrice e pare che lavori come manager, la sua impresa più recente un’azienda di cannabis legale. Il loro primo avvistamento risale all’ottobre 2019, in atteggiamenti romantici nel luogo più romantico di Londra, Notting Hill. Poi Emma e Leo sono spariti dai radar per parecchi mesi; la coppia ha deciso di proteggere la propria privacy e Robinton si è addirittura tolto dai social per non stare sotto ai riflettori. La loro storia però è proseguita a gonfie vele tanto che si dice che Emma lo abbia presentato ai propri genitori in una cena al The Ivy.
LEGGI ANCHE >> Mia Farrow, tutto sulla faida con Woody Allen: le molestie e l’amore con la figlia adottiva Soon-Yi
Ver esta publicación en Instagram
L’indiscrezione
È stato il Daily Mail a dare la notizia del ritiro dalle scene di Emma Watson. Secondo la fonte interpellata sembra che la coppia abbia trascorso del tempo insieme ad Ibiza e che ora si trovi a Los Angeles. Si dice che Emma sentisse l’insofferenza della sua carriera d’attrice iniziata troppo presto già da tempo e che adesso abbia preso la decisione definitiva di mettere da parte il mondo dello spettacolo e mettere su famiglia con il fidanzato. D’altronde anche i social dell’attrice sono fermi dall’estate 2020 e il suo addetto stampa ha confermato che al momento non è impegnata in nuovi lavori. Sarà solo una pausa temporanea o l’addio definitivo di Emma Watson? Il manager di Emma intanto, ha smentito la notizia e ha spiegato che sarebbe semplicemente in cerca di un progetto stimolante. Staremo a vedere.