Andrea Zelletta, confessione a Verissimo sul futuro con Natalia Paragoni

L’ex calciatore Andrea Zelletta, ospite a Verissimo, si è confessato a cuore aperto con la conduttrice Silvia Toffanin: “Mesi difficili”.

andrea zelletta verissimo silvia toffanin fidanzata figli
L’ex calciatore Andrea Zelletta (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita lunedì scorso, con la vittoria schiacciante di Tommaso Zorzi al televoto. Il giovane influencer milanese ha trionfato su agguerriti come Dayane Mello e Stefania Orlando, con una vittoria quasi a sorpresa. In finale è arrivato anche Andrea Zelletta, che si è aggiudicato il quinto posto nella classifica generale.

L’ex calciatore tarantino all’interno della casa ha stretto numerosi legami di amicizia. Il più profondo è sicuramente quello con Andrea Zenga, con cui è nato un legame destinato a durare anche dopo l’avventura al GF Vip. Niente gossip di cuore, però: Zelletta infatti è felicemente fidanzato con Natalia Paragoni, che oggi era ospite con lui a Verissimo. Durante l’intervista l’ex concorrente del GF Vip ha deciso di confidarsi a cuore aperto con Silvia Toffanin, parlando della sua esperienza nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp e la bufala del regalo: occhio al messaggio fake del momento

Andrea Zelletta e l’amore con Natalia Paragoni: “Mesi difficili”

andrea zelletta verissimo silvia toffanin fidanzata figli
L’ex calciatore Andrea Zelletta (Instagram)

L’ex calciatore tarantino e concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin il ragazzo, accompagnato dalla fidanzata Natalia Paragoni, ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del GF. Zelletta infatti ha raccontato che i primi mesi sono stati molto difficili per via della lontananza forzata da amici, parenti e fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Era come sentirsi in gabbia”: Alessandro Gassmann, un dramma intimo

Proprio sul rapporto con la Paragoni il giovane tarantino si è aperto molto, confidando di voler mettere su famiglia con lei fintanto che sono ancora giovani. Il desiderio dei due è di fare come i loro genitori, che li hanno avuti in giovane età. Nessuna fretta per il momento, ma i due sembrano avere le idee chiare: la Paragoni infatti ha raccontato che l’esperienza del GF Vip le ha confermato quello che prova per Zelletta. Le affermazioni dei due giovani fanno ben sperare: c’è una proposta di matrimonio in arrivo? Solo il tempo ce lo dirà!

Gestione cookie