Alfonso Signorini durante una diretta Instagram dice la sua sulla vittoria del Grande Fratello Vip, il nome del finalista non doveva essere quello di Tommaso.
Signorini non si è mai espresso in merito alla vittoria di Tommaso. Durante il percorso dei concorrenti all’interno della Casa ha patteggiato a volte per uno, a volte per l’altro: andava un po’ dove soffiava il vento. Addirittura dopo averne dette di cotte e di crude a Giulia Salemi, una volta uscita dal reality, si è complimentato con lei per il bellissimo GF Vip fatto.
Durante i festeggiamenti della finale sembrava fosse davvero felice per la vittoria di Zorzi ma a quanto pare non era poi quella la verità. Cosa si nascondeva dietro i sorrisi di Alfonso? Lo ha confessato durante una diretta Instagram con Matilde Brandi e Cecilia Capriotti.
Potrebbe interessarti anche >>“L’ho fatto solo per lei”: Dayane Mello, la dolorosissima verità
Alfonso dichiara di aver fatto il tifo per un gieffino che in realtà non ha vinto la finale
“Ho letto davvero di tutto, prima averi dovuto tifare per Dayane Mello, poi per Tommaso, poi addirittura per la Gregoraci, ma non è questa la verità” ha spiegato Signorini durante una diretta Instagram con Brandi e Capriotti. “In realtà non ha capito nessuno chi avrei preferito per la vittoria…”
“Ve lo dico proprio senza problemi ora che tutto è finito…Pretelli! Avrei adorato che vincesse lui ma poi quando sono arrivati in finalissima avevo capito che Tommaso sarebbe stato il preferito” ha confessato Alfonso. Poi ha subito raddrizzato la traiettoria spiegando di simpatizzare anche per Zorzi, per la sua ironia e il suo cinismo, ma visto che aveva già ‘la strada spianata’ avrebbe preferito Pierpaolo per la vittoria.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e la figuraccia che lo ha fatto vergognare: che gaffe in diretta
“Stefania è arrivata terza, su lei non avevo dubbi” conclude poi il conduttore, sottolineando l’impegno della Orlando nel fare comunque un grande GF Vip.