“A differenza tuo, io ho un cervello”: scontro infuocato tra professori ad Amici

“Non hai la faccia per fare una scelta”: la selezione degli allievi che parteciperanno al serale di Amici fa scoppiare un scontro furibondo tra professori. 

Amici, scontro tra professori sul serale
Il professore di Amici 20 Rudy Zerbi (Getty Images)

La scelta degli allievi che parteciperanno al serale di Amici 20 ha scatenato nella puntata odierna un diverbio infuocato tra i professori del talent show.

I principali protagonisti dello scontro sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Non di certo una novità, visto che tra i due i battibecchi non sono mai mancati.

In questa edizione sono i professori a decidere la sorte dei ragazzi, compito che li sta mettendo in grossa difficoltà. I professori che non riescono a trovare un accordo sui criteri da seguire per la selezione degli allievi.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta e Can Yaman, c’è lo zampino dell’agente turco?

Scontro infuocato tra professori ad Amici, parole al vetriolo tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Amici, scontro tra professori sul serale
La conduttrice Anna Pettinelli (Instagram)“Il coma mi ha reso fragile”: la dolorosa dichiarazione del cantante di Amici

Nel corso della settimana, per superare le difficoltà nella scelta, Rudy Zerbi ha suggerito di considerare tutte le classifiche, sollevando critiche da parte degli allievi e degli altri professori. Tant’è che nella puntata di oggi, la Pettinelli lo ha accusato di non voler prendere una decisione: “Non hai la faccia per fare una scelta”. E ancora: “Stai scaricando il problema, te ne stai lavando le mani. Stai scaricando i ragazzi. Non ti prendi le tue responsabilità”.

Un attacco pesante, che ha causato la replica al vetriolo di Zerbi: “A differenza tua ho un cervello che funziona. Conteranno o no queste persone?”.

Potrebbe interessarti – “Il coma mi ha reso fragile”: la dolorosa dichiarazione del cantante di Amici

Nessun accordo sul criterio di scelta dei ragazzi è stato raggiunto dei professori di canto. Arisa si è detta concorde con Anna Pettinelli, ma Rudy Zerbi è rimasto fermo sulla sua posizione, criticando le colleghe: “Se fosse per voi saremmo una grande nave che va al Serale. Voi siete le chiocce del Serale”.

 

Gestione cookie