Enock ha lanciato un annuncio, probabilmente lo vedremo in tv in un altro reality, di che si tratta?
Enock è stato un concorrente fondamentale per l’inizio del Grande Fratello Vip di quest’anno. Tra tutti i concorrenti era quello che aveva più legato con Pierpaolo Pretelli, era nata un’amicizia senza interessi. Il calciatore professionista è fratello minore del più conosciuto Mario Balotelli.
Quando uscì dal reality era fine novembre, andò in nomination con Rosalinda Cannavò e Francesco Oppini, alla fine dovette uscire lui. Fu molto toccante il saluto con Pierpaolo: “Se ne va un pezzo di Grande Fratello per me. È un pilastro per me” aveva dichiarato il gieffino.
Il comportamento del concorrente non è piaciuto però al pubblico: ha parlato troppo poco di sé, non si è fatto conoscere veramente. “Poco idoneo per la tv” avevano scritto in tanti su Twitter. Anche quando si era presentato a Live – Non è la D’Urso il calciatore ha praticamente fatto scena muta.
Nonostante i commenti sul suo conto è sicuramente un ragazzo di bella presenza e proprio poco tempo fa ha lasciato una dichiarazione sui nuovi progetti nell’ambito dello spettacolo.
Potrebbe interessarti anche >>“Non lo volevo!”: Signorini spiazza tutti e ribalta il GF Vip
Enock decide di buttarsi in un’altra esperienza in tv
Nonostante l’ex concorrente gieffino fosse a conoscenza delle impressioni del pubblico italiano sul suo conto, ha deciso di voler continuare la carriera non solo nello sport ma anche nel mondo dello spettacolo. La televisione probabilmente inizia ad interessargli più del calcio, forse anche perché sentitosi oscurato dalla figura di suo fratello.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e la figuraccia che lo ha fatto vergognare: che gaffe in diretta
Ha parlato dei nuovi progetti proprio ieri in una diretta con Tommaso Zorzi. Enock ha dichiarato di voler intraprendere un’altra esperienza televisiva a Pechino Express. “Io l’ho già detto che voglio farlo con Gaia Zorzi. Voglio partecipare con lei a Pechino Express. Cioè… ho già chiesto se me lo fanno fare e se dicono si voglio farlo con lei“, così ha confessato Enock al fratello di Gaia.