Manca sempre meno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi affidata alla conduttrice Ilary Blasi: l’appello dell’ex fidanzato di un volto noto della televisione italiana.
Lunedì 15 Marzo prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà al timone la conduttrice Ilary Blasi. Non sarà sola, però, perchè sarà accompagnata dall’inviato Massimiliano Rosolino e dalla coppia di opinionisti formata da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Con l’avvicinarsi del nuovo appuntamento, emergono nuovi dettagli, retroscena e rivelazioni.
Tra ritiri, possibili amore, in queste ore è arrivato anche l’appello di Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, che in una recente intervista ha mandato un messaggio proprio alla conduttrice del noto reality show. Una richiesta precisa che spera possa essere ascoltata ed accettata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Problemi familiari, si ritira”, clamoroso all’Isola dei Famosi: rinuncia last minute
Isola dei Famosi, l’appello di Angelo Costabile
Un rapporto terminato dopo nove anni quello che ha legato Costabile alla Clery e che ha lasciato dei segni importanti. Da tempo, però, è tornata la voglia di rinascere e di tornare in pista. Lo dimostrano alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Angelo Costabile alla rivista Nuovo. Nell’intervista non sono mancati i riferimenti al passato con lo sguardo rivolto verso il futuro e magari verso la partecipazione ad un reality. Magari all’Isola dei Famosi in procinto ormai di prendere il via:
“Farei L’Isola dei Famosi. Partirei volentieri per l’Honduras. Anzi, faccio un appello a Ilary Blasi: anche se il cast è chiuso: ripescami!”.
Sarebbe un’occasione perfetta per mettere in evidenza il carattere ed i tratti distintivi sconosciuti al grande pubblico. Stando alle sue stesse dichiarazioni, tutti potrebbero vedere una versione diversa di Angelo, più coraggioso e più divertente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, sta già nascendo un nuovo amore? L’indiscrezione sbalorditiva
Chi è Angelo Costabile?
L’uomo, classe 1978, è conosciuto ai più per essere l’ormai ex toy boy di Corinne Clery ma dietro il suo personaggi ci sono momenti di vita vissuta. Dal sogno di diventare calciatore fino ai 20, alla voglia, invece, di mettersi alla prova come attore con alcune occasioni che negli anni si sono presentati. Nella sua vita, però, c’è anche il racconto di una morte sfiorata. L’uomo, infatti, mentre passeggiava per strada è stato colpito alla testa da un ramo di un albero. Un momento significativo che ha voluto raccontare in prima persona e che lo ha particolarmente segnato. Adesso vuole ripartire nonostante tutte le difficoltà e nonostante gli ostacoli che la vita ha deciso di mettergli davanti.