Guadagni esagerati: Harry e Meghan di nuovo nel ciclone, polemica folle

Arriva la verità sul prezzo dell’intervista più criticata dell’anno: Harry e Meghan andranno in onda il 7 marzo

Polemiche per Meghan
Polemiche per Meghan (Instagram)

Pioggia di critiche per i Duchi trasferiti in America. La Royal Family inglese sembrerebbe aver davvero chiuso i ponti nei confronti della coppia Harry e Meghan. A far storcere il naso a Buckingham Palace è stata proprio l’intervista rilasciata ad Oprah che andrà in onda domani in America.

Da come si è già notato dal trailer che ha spopolato sul web, i duchi parleranno apertamente dei problemi di corte, della difficoltà della vita a palazzo e degli obblighi reali. Tutto ciò sembra dare uno schiaffo ad anni e anni di tradizione. Meghan è stata anche accusata di aver schierato il Principe ‘contro’ la famiglia per poi rimanere ‘in silenzio’ durante lo spezzone di intervista che pubblicizzava il programma in onda domani.

“CBS Presents Oprah Winfrey with Meghan and Harry” andrà in onda negli Stati Uniti domenica 7 marzo, in Italia sarà trasmessa su TV8 martedì 9 marzo alle 21.30. In alternativa, sarà anche possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale di TV8 oppure per chi ha Sky sul canale 108.

Potrebbe interessarti anche >>Preoccupazioni a Buckingham Palace: operazione improvvisa per Filippo

Harry e Meghan nel ciclone delle critiche, in realtà l’intervista è gratis

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Ultima ondata di polemiche ha esposto i duchi ad un ciclone infinito di insulti. E’ girata voce sulle cifre da capogiro spese per l’intervista di Harry e Meghan, ma la verità sta nel mezzo. E’ vero che parliamo di cifre altissime: l’esclusiva è costata tra i 7 e i 9 milioni di dollari, quindi tra i 5,8 e i 7,5 milioni di euro, ma la notizia non è chiusa qui.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family ancora in ansia per le condizioni del principe FiIippo: ora arriva la nota ufficiale

La cifra di cui si parla è infatti intesa come spesa per i diritti necessari per mandare in onda l’intervista: i due duchi non prenderanno neanche un dollaro per le dichiarazioni rilasciate. Nonostante abbiano rifiutato i contributi economici della corona, non sarà questa intervista il loro guadagno. Sicuramente l’ondata di news farà parlare di loro, ci sarà un risvolto economico da quel punto di vista, ma l’intervista si può dichiarare gratuita.

Gestione cookie