“Esperienza devastante”: attacco pesantissimo al GF Vip e a Signorini

“Esperienza devastante”: l’ex inquilino della Casa si lancia in un attacco pesantissimo al GF Vip e a Signorini.

attacco gf vip signorini
Lo scrittore Fulvio Abbate

La sua presenza al GF Vip aveva sollevato curiosità da una parte e parecchie perplessità dall’altra, soprattutto in chi apprezza le sue doti di scrittore, e di commentatore sagace sul canale Youtube di Teledurruti.

L’ex inquilino Fulvio Abbate, ospite delle puntata odierna di Tv Talk, ha detto la sua sull’esperienza vissuta nella Casa, senza rinunciare al solito stile pungente. Lo scrittore e giornalista siciliano ne ha avute per tutti. A cominciare dal conduttore del reality show, Alfonso Signorini, il primo ad essere preso di mira dalle sue osservazioni pungenti.

Potrebbe interessarti – “Non hai la faccia per fare una scelta”: scontro infuocato tra professori ad Amici

L’attacco di Fulvio Abbate a Signorini e il GF Vip: “Ho partecipato per curiosità, ma è stato devastante”

attacco GF Vip Signorini
Fulvio Abbate al Gf Vip -Screenshot

Nel corso della trasmissione televisiva condotta da Massimo Berardini, lo scrittore e opinionista siciliano ha riservato la prima stoccata ad Alfonso Signorini.

“È vero che mi avete invitato tante settimane fa, ma diciamo pure che non ho ricevuto l’ok, non da Mediaset, perché a non desiderarmi come vostro ospite è stato Alfonso Signorini”, ha spiegato Fulvio Abbate a Bernardini, che ha cercato di smorzare subito la polemica: “Siamo amici uguali.”

L’intellettuale siculo non ha espresso alcuna opinione su Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip, tenendo in serbo per Maria Teresa Ruta la seconda stoccata.

Potrebbe interessarti – Beppe Grillo provoca il Pd: “Mi propongo come segretario elevato”

Si è creata il suo Maria Teresa di Calcutta show ed ha resistito fino alla 26esima settimana”, ha commentato Abbate, che si è poi soffermato sulle storie d’amore nate nella Casa, da lui stesso frequentata sebbene per pochissimo tempo, ridimensionandole: “Non erano tali perché le storie d’amore prevedono dei baci con la lingua che non sono mai accaduti”.

Dulcis in fundo, Abbate ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prender parte al reality show: “Ho partecipato per enorme curiosità verso il dissimile ma per me è stato devastante. Sono stato fatto fuori perché ho criticato Elisabetta Gregoraci”.  Un po’ troppo per il marchese di Teledurruti, che si è meritato anche il biasimo scherzoso dell’amico dei Bernardini: “Te l’avevamo detto prima noi!”

Gestione cookie