“È uno bisognoso di attenzioni”: nuovo assalto a Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia

Tommaso Zorzi al centro di altre polemiche dopo la sua vittoria al GF Vip: lui e la sorella Gaia devono difendersi da nuovi attacchi

tommaso gaia zorzi
Gaia Zorzi, sorella di Tommaso (foto Instagram)

Che Tommaso Zorzi abbia vinto la quinta edizione del GF Vip ormai lo sanno anche i muri. Il neo vincitore del programma, da quando è uscito dalla casa, ha dovuto affrontare una serie di polemiche che, per il momento, non hanno intaccato la sua felicità per il traguardo raggiunto.

L’ultimo in ordine di tempo nasce da una scelta abbastanza provocatoria fatta da sua sorella Gaia. La giovane influencer, infatti, ha preparato un powerpoint che mostrava tutte le parole dette sul fratello durante la trasmissione. Alcune di queste hanno lasciato freddo Tommaso, mentre da altre il ragazzo è apparso essere più colpito. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Una di queste ultime riguarda Maria Teresa Ruta, concorrente con la quale Tommaso sembrava avere un rapporto più che amichevole durante la trasmissione, ma che ora si potrebbe essere incrinato. Gaia ha infatti mostrato al fratello un video in cui la conduttrice, parlando con Rosalinda, diceva che “Tommaso è un’idrovora di attenzioni”, e le richiede da chiunque gli giri intorno. Parole, queste, che non sono sfuggite ai fan di Zorzi e che nel ragazzo sembrano aver lasciato un segno. Ma a difendere la Ruta arriva qualcuno che non ha partecipato alla trasmissione.

“Le cose bisogna dirle tutte”: l’attacco arriva su Instagram

tommaso gaia zorzi
Maria Teresa Ruta (foto Instagram)

Il marito di Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla, non ci sta e attacca Tommaso e Gaia Zorzi per la polemica che hanno innescato. Con un lungo post su Instagram, il compagno della conduttrice attacca la scelta di mostrare solo parzialmente il video in cui la Ruta avrebbe parlato male dell’influencer. Nella sua versione dei fatti, invece, la Ruta dopo aver detto quelle parole, non solo avrebbe trovato l’assenso della Cannavò e di Zelletta e, soprattutto, di essersi spiegata con Tommaso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Zapp (@roberto.zapp)

“Quando dite le cose, non dovete lasciarle a metà” scrive l’uomo aggiungendo una stoccata: “Forse dopo 5 mesi di GF un po’ di memoria si è persa”. Una difesa a spada tratta della Ruta che non vuole che le sue parole siano fraintese.

Leggi anche >>> Ci sono rimasta molto male: Maria Teresa Ruta spiazza anche la sua vecchia amica

“Quella frase l’ha detta in faccia a Tommaso, se fate così rischiate di far fare una brutta figura a chi parla di queste cose”. A stretto giro di posta, arriva la replica di Gaia Zorzi, che sembra chiudere la questione, anche se in maniera più che provocatoria.

Insomma, pur essendo stata smentita, la Zorzi non ha intenzione di continuare con la polemica e dice che per lei è finita qui. Ma sarà vero?

 

 

Gestione cookie