Sono in molti a nutrire dubbi sulla veridicità della storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, e adesso spunta un’altra ipotesi: potrebbe esserci lo zampino dell’agente turco.
Sono in tanti a nutrire dubbi sulla veridicità della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Dubbi supportati da un’altra indiscrezione, per altro tutta da verificare, emersa in queste ore: tra i due ci potrebbe essere lo zampino dell’agente che cura gli interessi dell’attore turco.
La relazione tra la bella giornalista sportiva e l’attore aitante ha conquistato l’interesse dei fan. Sui social i due protagonisti non fanno che scambiarsi attenzioni reciproche e dediche d’amore. Ma nelle settimane scorse molti osservatori del gossip nostrano hanno puntato il dito sul rapporto tra i due che appare fin troppo artificioso, arrivando a ipotizzare una messa in scena per conquistare le prime pagine della cronaca rosa a fini promozionali.
Potrebbe interessarti – Guerra in casa Pretelli-Salemi: la stoccata della mamma crea il caos
Diletta Leotta e Can Yaman, nuova ipotesi: incontri pilotati dall’agente turco
Le ultime indiscrezioni raccontano di incontri organizzati ad arte per agevolare i paparazzi sulle tracce di Diletta e Can, la coppia del momento.
Secondo la rivista “Io Spio”, l’idillio tra Can e Diletta sarebbe una “bufala mediatica”. Qualcun altro muoverebbe i fili della storia d’amore. L’ultima ipotesi vede nella figura dell’agente turco di Can Yaman l’uomo in grado di pilotare gli incontri della coppia. E sarebbe sempre sua la mano invisibile che pilota i profili social di Yaman.
Se così fosse, ci sarebbe il suo zampino dietro le dediche zuccherose dedicate alla bella giornalista, che compaiono sul profilo Instagram dell’attore. L’obiettivo sarebbe quello di promuovere la coppia, agevolandone il percorso lavorativo.
Potrebbe interessarti – Manca solo l’ufficialità: nuovo naufrago per L’Isola dei Famosi
Sarà un caso, ma Diletta Leotta e Can Yaman sono attualmente alle prese con progetti nuovi e importanti. L’attore turco vestirà i panni di Sandokan, nelle serie tv le cui riprese cominceranno in estate. Serie televisiva in otto episodi, nella quale Can interpreterà il ruolo fortunatissimo che negli anni ’70 fu di Kabir Bedi. Diletta Leotta ha registrato da poco il reality show Celebrity Hunted, che sarà visibile su Amazon Prime.
Ufficializzata la loro storia d’amore, Diletta e Can stanno andando avanti per la loro strada in maniera spedita. I due non hanno rilasciato nemmeno un’intervista per fare chiarezza sulle critiche e i dubbi. Atteggiamento che non fa che alimentare ipotesi su ipotesi.