Clamorosa confessione sul GF Vip: Signorini finalmente dice la verità

Dopo la fine del GF Vip anche Alfonso Signorini è più libero di parlare e si lascia andare ad una confessione davvero inaspettata

signorini confessione
Alfonso Signorini (Screenshot)

Quella appena conclusa, è stata una delle più lunghe edizioni del Grande Fratello mai fatte. I concorrenti sono rimasti nella casa per ben 5 mesi, periodo in cui si solo alternati ben 31 inquilini. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza Alfonso Signorini che, nonostante le minacce di chiusura anticipata è andato avanti per la sua strada.

Di certo non è stato facile gestire un’edizione così complessa, che ha visto un numero molto elevato di concorrenti squalificati per i più vari motivi. Il presentatore ha dovuto placare gli animi e le tensioni più di una volta (in realtà, molto più di una volta) ma alla fine ha portato a casa un risultato eccezionale.

Leggi anche >>>>>> Confessione senza precedenti di Rosalinda, dal dramma della malattia alla rinascita con Zenga

Ora che la trasmissione è terminata gli ex concorrenti stanno dando interviste su interviste, dando la loro interpretazione dell’esperienza vissuta e dei rapporti con gli altri inquilini.  E non solo loro… Infatti anche Signorini si sta sbottonando più di quanto non abbia potuto fare mentre era ancora il presentatore super partes della trasmissione. E ammette di aver avuto una preferenza.

Anche Signorini faceva il tifo per uno dei concorrenti

signorini
I cinque finalisti (Screenshot)

In una dichiarazione dello stesso Signorini, il conduttore ammette di aver avuto una preferenza fra i concorrenti della casa. In tanti hanno provato a indovinare per chi faceva il tifo l’ex opinionista ma, secondo le sue parole, nessuno ci ha mai preso. Né Dayane, né Tommaso e neanche la Gregoraci, come hanno detto in molti.

Leggi anche >>>> È uno bisognoso di attenzioni: nuovo assalto a Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia

“Chi avrei voluto che vincesse il GF Vip? Lo dico senza nessun problema, facevo il tifo per Pierpaolo Pretelli!” è la sconvolgente rivelazione di Signorini. Il conduttore continua dicendo che è contentissimo della vittoria di Zorzi visto anche che lui aveva voluto moltissimo l’influencer nella casa. “Mi piace il suo cinismo!”, ha detto. Poi ha continuato spiegando che mentre Tommaso ha la strada spianata, vincere il GF avrebbe aiutato Pretelli per cui ha un vero debole.

Gestione cookie