Confessione senza precedenti di Rosalinda, dal dramma della malattia alla rinascita con Zenga

Rosalinda Cannavò racconta il dramma che ha condizionato pesantemente il suo passato e di come sia rinata. E si sbottona anche su Zenga

Rosalinda
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Screenshot)

Usciti dalla casa del GF Vip, molti concorrenti hanno l’occasione di parlare di sé direttamente al pubblico. Nei mesi trascorsi nella casa è facile cadere nei fraintendimenti, nell’interpretazione sbagliata da parte del pubblico o in dinamiche simili. Durante la trasmissione vediamo gli inquilini alle prese con una quotidianità naturale, si instaurano rapporti e si creano dissapori e, una volta fuori, i concorrenti possono dare il loro punto di vista su ciò che è accaduto.

La puntata di Verissimo di oggi è stata dedicata interamente al GF Vip di quest’anno proprio per permettere agli ex concorrenti di parlare dell’esperienza appena finita. Due dei personaggi più attesi erano senza dubbio Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fidanzati all’interno della casa e entrambi toccati da argomenti molto personali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavó (@_rosalinda_cannavo_)

L’attrice siciliana ha fatto una confessione molto personale su quelli che sono stati i pesanti problemi vissuti nel passato. Rosalinda parla a cuore aperto del dramma che l’ha colpita tempo fa e di cui ancora porta addosso delle invisibili cicatrici. La depressione che ha vissuto l’hanno portata a sfogarsi nell’unico modo che in quel momento le sembrava possibile: “Volevo solo morire. Sparire”, racconta commossa.

Leggi anche >>>>> I video lo confermano!: Rosalinda Cannavò è una furia sui social

Il periodo dell’anoressia è stato uno dei più difficili della vita della Cannavò, che è riuscita a superare solo lavorando su se stessa e con l’aiuto delle persone a lei più vicine. Un peso, quello delle bugie che era costretta a raccontare, che non riusciva più a sopportare se non sfogandosi sul suo corpo. L’attrice racconta anche di come l’intervento di Gabriel Garko nella casa del GF l’abbia aiutata a superare una situazione difficile.

Poi però Rosalinda Cannavò si lascia andare al presente, in cui tutto sembra superato. Un presente che vuole vivere insieme a Andrea Zenga.

“Stiamo costruendo qualcosa d’importante” racconta Rosalinda

rosalinda dramma
Andrea Zenga (Screenshot)

Rosalinda Cannavò racconta di come fosse spaventata all’idea di viversi la relazione con Zenga al di fuori della casa. Non sapeva, racconta, come avrebbero vissuto il cambiamento dopo aver vissuto 5 mesi fra le mura di Cinecittà. Ma, per il momento, ogni paura sembra scongiurata.

È lo stesso Zenga a raccontare di come la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. E svela anche un particolare importante. “È ancora presto per andare a vivere insieme” spiega il figlio di Walter, anche se poi continua dicendo che per il momento i due vivono nel suo bilocale. Questa rivelazione ha già fatto battere i cori alle migliaia di fan che sperano che i due vadano presto a convivere.

Leggi anche >>>>> Andrea Zenga e il rapporto con Rosalinda: arriva l’ammissione a cuore aperto

Quella di vivere a casa di Zenga, dicono i due, è una soluzione temporanea finché Rosalinda non troverà una sistemazione. Chissà, quel che è certo è che i due sembrano essere molto felici di come la loro relazione stia proseguendo fuori dalla casa. 

 

 

Gestione cookie