“Il coma mi ha reso fragile”: la dolorosa dichiarazione del cantante di Amici

I cantanti di Amici si mettono a nudo, questa volta è il turno di un ragazzo che nasconde un passato nero

Aka7even
Aka7even (Instagram)

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano è il cantante che ha il carattere già irrequieto in questa edizione di Amici, il programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo vive male la relazione nata da settembre con la ballerina Martina Miliddi: oltre all’ansia per le prove di canto è preso da continui raptus di rabbia e pianti.

Il ragazzo ha avuto occasione di parlare di sé grazie alla possibilità data dal programma di tenere un ‘diario’: un modo per confessarsi davanti alle telecamere per farsi conoscere meglio dagli altri allievi/compagni ma soprattutto dal pubblico a casa. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo è stato subito tutto più chiaro: ha una vita traumatica alle spalle, l’ho ha raccontato con le lacrime agli occhi e tutto ciò influisce sulle sue relazioni con gli altri.

Potrebbe interessarti anche >>Il coming out e il racconto doloroso: la confessione del cantante di Amici

Luca Marzano parla del coma e di tutte le problematiche che ha comportato

Aka7even
Aka7even (Instagram)

Tutto è partito quel giorno in cui ho avuto quella maledetta encefalite che mi ha portato ad avere le odiose crisi epilettiche” ha iniziato così Luca, il cantante di Amici. Si è soffermato sul giorno in cui è entrato in coma e della paura che tutti hanno provato per le alte probabilità di portare danni permanenti a vita.

Potrebbe interessarti anche >>“Farei l’Isola dei Famosi”: appello lanciato a Ilary Blasi, possibile nuovo concorrente

Poi c’è stato il ritorno a scuola: un trauma dopo l’altro. Gli amici si allontanavano per paura che fosse una malattia ‘infettiva’, in poco tempo Luca si è trovato totalmente solo. “Oggi ho una sola paura, quella di rimanere solo nella vita” ha detto tra le lacrime il cantante. “Ci ho messo cinque anni per riprendere il contatto con le persone.

Ecco il perché dei miei comportamenti, le mie fragilità, i miei pianti continui” ha continuato poi il ragazzo, specificando il perché del comportamento adottato con Martina: quando trova una persona che lo accetta così com’è viene devastato dalla paura di perderla. La musica l’ha salvato dalla sua solitudine, è stata la luce tra le crepe del passato.

Gestione cookie