Nuova registrazione per Amici di Maria De Filippi con gli allievi impegnati nella corsa al serale: scelti i primi cinque nomi per la fase finale.
Nella giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi. La classe dei ragazzi di Amici è impegnata nella corsa al Serale, in programma a partire dal 20 Marzo quando C’è Posta per Te chiuderà definitivamente i battenti per questa stagione. Gli allievi, quindi, anche in questa occasione, sono stati messi alla prova con prove di canto e di ballo per dimostrare di meritare l’ambitissima maglia.
La puntata registrata ieri andrà in onda questo pomeriggio su Canale5 a partire dalle 14.10 e sarà ricca di colpi di scena. I professori, con il supporto di giudici esterni, hanno, infatti, scelto i primi cinque allievi che affronteranno la fase finale del programma. Sono stati scelti i primi tre cantanti ed i primi due ballerini ed i nomi hanno lasciato qualcuno senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Amici di Maria De Filippi, chi sono i primi nomi per il Serale
In settimana era arrivata già la proposta da parte del professore Rudy Zerbi ovvero quella di far passare al serale i primi tre allievi di una speciale classifica generale frutto della media di altre classifiche precedenti (Giorgia, J-Ax e Linus). Una proposta che i concorrenti hanno dovuto accettare nonostante il malcontento di alcuni di loro che ha generato anche un piccolo dibattito tra i cantanti Leonardo Lamacchia e Deddy. La proposta del professore, quindi, è stata accettata ed ha dato alcune certezze ma anche una sorpresa. I primi due posti della classifica, infatti, hanno visto staccare un pass per la fase finale da Enula e Sangiovanni. Il terzo posto, tra i cantanti, è invece andato a Gaia, tra lo stupore generale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il coming out e il racconto doloroso: la confessione del cantante di Amici
Modalità simile anche per i ballerini che, in questo caso, hanno ottenuto due posti nel prossimo Serale del programma. La scelta, però, non è stata affidata ai tre professori bensì ad un giudice esterno, una vecchia conoscenza della scuola di Amici. I ragazzi sono stati sottoposti ad un esame da parte del noto coreografo Giuliano Peparini, fratello dell’insegnante della scuola Veronica. Anche in questo caso è stata stilata una classifica generale che ha visto Samuele e Rosa occupare le prime due posizioni e quindi conquistare l’ambito posto nella fase finale del programma.