Bruttissime notizie per i fan di Uomini e Donne: una delle sue protagoniste ha condiviso un racconto davvero drammatico su Instagram.
Uomini e donne è uno dei programmi più amati e seguiti dell’intero palinsesto Mediaset. Le persone che transitano per il format, ideato da Maria De Filippi ed esportato anche in Spagna, spesso poi cominciano una vera carriera televisiva. Alcuni dei tronisti e dei corteggiatori infatti hanno poi avuto esperienze lavorative con Mediaset in programmi come il Grande Fratello o le trasmissioni di Barbara D’Urso.
Spesso corteggiatori e corteggiatrici riescono a guadagnarsi una base di fan davvero corposa, che li segue soprattutto grazie ai social network. Può capitare quindi che alcuni ex protagonisti del programma rimangano in contatto con i propri fan e condividano con loro le nuove esperienze lavorative e di vita. È il caso, tra gli altri, dell’ex corteggiatrice Megghi Galo, che di recente ha condiviso un racconto davvero drammatico con i suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, intervista clamorosa a Verissimo: “Non riesco a stare zitto”
Uomini e Donne, il racconto tragico di Megghi Galo: “Troppo debole per vivere”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo ha condiviso con i suoi fan un momento davvero doloroso della sua vita. La donna infatti è rimasta incinta di Alessandro Piscopo, ma la sua gravidanza non è stata felice. La donna infatti ha scoperto che il suo bambino, arrivato al terzo mese di gestazione, ha una patologia rarissima che lo rende incompatibile con la vita. Per questo motivo la donna ha dovuto decidere di abortire: il feto infatti era troppo debole per poter sopravvivere ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Deve pensare alla sua dignità”: Gemma schiantata, trema lo studio di Uomini e Donne
Si tratta di una decisione che le ha causato una grandissima sofferenza, ma che purtroppo era ormai inevitabile. L’annuncio della donna ha fatto immediatamente scattare numerose manifestazioni di vicinanza di amici e colleghi, anche del programma. Questa storia potrebbe riaccendere i fari sulla situazione delle coppie che vivono un dolore enorme come la perdita di un figlio ancora non nato.