Tommaso Zorzi reagisce in diretta su Instagram ad un segreto che vede protagonista il suo ex fidanzato: “Sono sconvolto”
Tanti mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip e pochi contatti con l’esterno. Ora Tommaso Zorzi si sta rimettendo in pari con tutto ciò che è successo fuori dalla trasmissione e molte cose lo stanno lasciando di stucco. Non solo le parole e i commenti detti su di lui da altre persone ma anche interviste e polemiche nate da chi gli è stato molto vicino.
Zorzi si sta ora godendo una ritrovata normalità fuori dalle mura del GF Vip e si sta godendo la vita da vincitore. L’influencer ha dato segno più di una volta di non reggere più la vita da “recluso” in trasmissione e sui social sta dando sfogo a tutti i suoi pensieri, recuperando il tempo perduto.
#tzvip
da domani tommy scoprirà la storia dei surgelati di iconize
ripeto
DA DOMANI TOMMY SCOPRIRÀ LA STORIA DEI SURGELATI DI ICONIZE pic.twitter.com/jRCHvJNtZO— p (@kthpn) February 28, 2021
La lunghissima permanenza nella trasmissione condotta da Signorini ha portato Zorzi addirittura a rifiutare un ruolo nell’Isola dei Famosi, in partenza fra pochissimo. E ora sta dando il meglio di sé sui social, dove scherza, parla e commenta gli eventi con amici e followers. Ieri ha postato una storia mentre guardava “The Truman Show”, film che, dice, gli ricorda la sua esperienza nel GF Vip. Ma non è questa la cosa che ha attirato di più l’attenzione. A farlo, una diretta insieme a Elisabetta Gregoraci dove parla delle polemiche che hanno coinvolto un suo ex fidanzato.
“Una figuraccia così grande non la ricordo” dice Zorzi
Ieri Tommaso Zorzi ha scoperto un segreto che riguarda un suo ex fidanzato. L’uomo, tempo fa, da Barbara D’Urso aveva denunciato di aver subito un’aggressione omofoba, salvo poi scoprire che… si era inventato tutto.
La bugia è stata denunciata più volte in trasmissione tanto che la D’Urso ha attaccato pubblicamente il presunto bugiardo, che per un po’ di tempo si è ritirato dai social proprio per questo motivo. Ieri Zorzi ha scoperto tutta la storia in diretta e si è lasciato andare ad uno sfogo. “Sono sconvolto” ha detto, insinuando che l’intera messa in scena fosse fatta solamente per una ricerca di visibilità.
Zorzi è apparso essere fra il divertito e l’amareggiato per tutta la storia, una storia che lui ritiene essere a livelli molto, molto bassi. Su Instagram ha paragonato la storia a quella di Mark Caltagirone, dicendosi shockato per tutta la questione. E, inutile dirlo, i social si sono scatenati.