“Non sono disposta a parlarci”: lo sfogo pesantissimo di Samantha De Grenet dalla D’Urso

Samantha De Grenet, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha chiarito come sono oggi i rapporti con Antonella Elia.

Samantha De Grenet sfogo
samantha de grenet (screenshot instagram)

La nota ex modella italiana, Samantha De Grenet, non è di certo passata inosservata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl è stata al centro di numerose dinamiche e non sempre interne alla casa. In occasione di una delle puntate in diretta tv su Canale5, infatti, si è scontrata con l’opinionista Antonella Elia, entrata in casa proprio per avere un confronto diretto con l’interessata. Un botta e risposta particolarmente duro che ha visto la Elia commettere alcuni ‘scivoloni’ e tra questi anche un riferimento al fisico della De Grenet che, nel post puntata, ha poi avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Uno scontro che potrebbe costare all’opinionista proprio l’amata poltrona nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Anche perché Samantha De Grenet non ha alcuna intenzione di perdonare e dimenticare. Anzi, in occasione di un’intervista ai microfoni di Pomeriggio5 ha deciso di chiarire alla conduttrice Barbara D’Urso come stanno adesso le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda e l’amara verità sul suo ritorno alla vita reale: sfogo durissimo

Samantha De Grenet, la verità sul rapporto con Antonella Elia

Samantha De Grenet sfogo Antonella Elia
antonella elia (screenshot instagram)

Parole che hanno ferito profondamente l’ex modella che ha deciso di non mettere una pietra sopra a quanto accaduto. Piuttosto ha deciso che non ci sarà alcun chiarimento con l’opinionista. La showgirl ha, infatti, rivelato che al termine del programma è tornata a casa dalla sua famiglia, da suo marito, da suo figlio e dal suo amato cane. Quando le luci della casa più spiata d’Italia si sono spente, non ha più incontrato la Elia e non ha avuto alcun contatto con lei, nemmeno telefonicamente. Non sono bastate nemmeno le scuse del conduttore del noto reality show, Alfonso Signorini, che ha provato a rimediare alle parole della sua opinionista.

“Un conto è esprimere un parare, un altro è offendere. Non sarei disposta a parlarci, non voglio. Dopo il fatto, Alfonso mi ha chiesto scusa e ha tentato di farmi chiedere scusa da lei e invece Antonella ha continuato ad andarmi contro. Se voglio dirle qualcosa? Zero! Le signore sanno quando stare in silenzio e oggi non voglio dirle proprio nulla”.

Tra le due, quindi, la situazione è in una vera e propria fase di stallo e nessuna delle due sembra essere pronta a fare il cosiddetto “primo passo”.

Gestione cookie