Rosalinda e l’amara verità sul suo ritorno alla vita reale: sfogo durissimo

“Non è stato semplice”: Rosalinda si sfoga e svela un’amara verità scoperta grazie alla pagina che gli è stata dedicata da una fan. 

Rosalinda si sfoga dopo aver scoperto l'amara verità
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Uscire dalla Casa del Gf Vip dev’essere come risvegliarsi da un bel sogno. Ma può anche succedere che un volta fuori, la sensazione è quella di ritrovarsi in un brutto incubo. E forse è proprio quello che ha provato Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste indiscusse del reality show appena terminato.

Grazie alla pagina che le è stata dedicata da una fan, l’attrice ha scoperto suo malgrado d’essere diventata il bersaglio di critiche social feroci, che non le hanno risparmiato nulla, mettendola molto sul personale.

Ma Rosalinda reagisce con aria distesa, sorridente e tranquilla, postando sul suo profilo Instagram una storia nella quale dispensa a tutti il consiglio di “sbattersene altamente” del giudizio altrui. Anche perché, se da una parte ci sono le critiche, dall’altra ci sono le parole d’affetto e gli attestati di stima di chi l’ha incoraggiata mentre era nella Casa, e continua a farlo anche adesso, dopo il suo ritorno nella vita reale.

Potrebbe interessarti – “Imbarazzante”, Sophie Codegoni racconta la notte dopo Uomini e donne

Dopo l’amara verità, Rosalinda si sfoga: “Non è stato semplice, ma bisogna sbattersene del giudizio altrui”

Rosalinda si sfoga dopo aver scoperto l'amara verità
Rosalinda si sfoga dopo aver scoperto l’amara verità – Screenshot

Un ragazza, sua fan, le ha dedicato una pagina che ha permesso a Rosalinda di scoprire in poco tempo quali sono state le reazioni social sulle sue scelte, sui suoi sentimenti verso Andrea Zenga e sull’amicizia problematica con Dayane Mello.

L’attrice ha così scoperto che in tanti le si sono scagliati contro, esagerando nei toni. Ma ha pure scoperto che sono stati molti di più quelli che hanno apprezzato la sua condotta dentro la Casa del Gf Vip.

La fan “ha creato questa pagina dedicata a me, e ci tenevo tantissimo a ringraziarla”, esordisce Rosalinda su Instagram. “Perché? Perché mi ha colpito tantissimo. In questi giorni non è stato molto semplice, dopo sei mesi nella casa, riaprire i social e vedere che comunque tante persone si sono scagliate contro di me, andando anche tanto sul personale“.

Potrebbe interessarti – Meghan Markle, accuse pesanti da Buckingham Palace: ora è tutto a rischio

Scoprire la verità dev’essere stato come fare una doccia fredda. Ma Rosalinda ha le spalle larghe e l’intelligenza necessaria per buttarsi alle spalle gli attacchi delle malelingue. La sua filosofia è molto semplice: “Veramente questo è un consiglio che do a tutti, bisogna altamente sbattersene del giudizio degli altri”.

“Però comunque, come primo impatto, non è stato molto carino”, ammette la ragazza. Ma ciò non le impedirà di lasciarsi scivolare di dosso le cattiverie e andare avanti per la sua strada. “E’ quello che sto cercando di fare anch’io, godendomi questi giorni con Andrea”, ha aggiunto.

Poi il pensiero è andato a tutti quelli, tantissimi, che invece hanno avuto parole di stima e di affetto nei suoi confronti: “Grazie, vi amo, e non so veramente come fare a ringraziarvi tutti quanti”. 

Gestione cookie