Retroscena Dayane Mello-Rosalinda: a Verissimo arriva la conferma definitiva sul loro rapporto

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono incontrate nei camerini di Verissimo: un retroscena rivela come sono oggi i rapporti tra le due. 

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
dayane mello e rosalinda cannavò (screenshot instagram)

Eppure c’eravamo tanto amate. Un amore al passato quello che che legava Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’amicizia speciale, un amore che ha coinvolto praticamente tutto il mondo con un vero e proprio esercito “Rosmello” a sostenerle. Di quel rapporto, però, oggi sembra non esserci più alcuna traccia.

Qualcosa sembrava essersi rotto già nelle ultime settimane del programma quando la Cannavò ha cominciato una storia d’amore con Andrea Zenga proprio all’interno della casa. Una decisione che non è stata vista di buon occhio proprio dalla Mello. La modella, di origini brasiliane, ha prima lamentato di non essere stata la prima ad essere stata informata del sentimento che stava nascendo. Poi, ha rivelato che probabilmente la sua reazione era più che altro legata ad un sentimento di vera gelosia, legato all’amore che provava per l’attrice. Una confessione a sorpresa che, però, non è bastata per ricucire quel rapporto che ormai si era del tutto incrinato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Dayane Mello insieme: social in tilt, nasce la LamboMello?

Cala il gelo tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
dayane mello e rosalinda cannavò (screenshot instagram)

Quando le telecamere si sono spente in molti hanno sperato in confronto a cuore aperto tra le due per non gettare al vento il rapporto che hanno costruito in tutti questi mesi. Un desiderio, però, che sembrerebbe non essersi avverato. La Cannavò e la Mello, infatti, dopo la fine del programma sono parse sempre più lontane già in occasione della consueta cena del gruppo la notte dopo la finale. A confermare questa sensazione sarebbe anche un retroscena dell’ultim’ora. L’attrice e la modella, infatti, erano presenti insieme, nella giornata di ieri, negli studi della Endemol di Milano per registrare la prossima puntata del noto programma di Canale5, Verissimo. Le due sembrerebbero essersi incrociate proprio nei camerini del programma ma non sarebbero andate oltre i saluti di rito. Un incontro a dir poco gelido probabilmente perché la Cannavò è arrivata accompagnata proprio da Andrea Zenga. Una situazione che fatica davvero a trovare una soluzione anche perché nessuna delle due sembrerebbe essere disponibile a tornare sui propri passi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Improvviso dietrofront: Tommaso Zorzi ci ripensa e rifiuta l’offerta Mediaset

Verissimo, una puntata speciale per il Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi
tommaso zorzi (screenshot instagram)

Sia Rosalinda Cannavò che Dayane Mello hanno, quindi, registrato la puntata speciale di Verissimo che andrà in onda nella giornata di domani. Un appuntamento dedicato completamente al Grande Fratello Vip e che vedrà protagonisti i finalisti e gli ultimi eliminati. Oltre all’attrice ed alla modella, ci saranno il vincitore Tommaso Zorzi, il secondo e la terza classificata, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, ed il primo eliminato della puntata finale, Andrea Zelletta accompagnato dalla fidanzata Natalia Paragoni.

Gestione cookie