Appena concluso il GF Vip, la modella Dayane Mello ha deciso di optare per un deciso cambio netto nella sua vita
L’edizione da record del GF Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è terminata lo scorso lunedì dopo quasi sei mesi in cui i concorrenti hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia. Ha visto trionfare il giovane influencer milanese Tommaso Zorzi, medaglia d’argento per l’ex velino Pierpaolo Pretelli e terzo posto per la splendida Stefania Orlando.
Visualizza questo post su Instagram
Contro ogni pronostico, la modella Dayane Mello si è fermata al quarto posto, ma senza alcun dubbio è stata una delle vincitrici morali di questa edizione. Con milioni di fans sia nel Belpaese che in Brasile, la Mello è arrivata al cuore di tutti e ha saputo emozionare il pubblico. Inoltre, ha dovuto subire un tragico lutto all’interno della casa, ovvero la perdita dell’amato fratello Lucas.
Dayane Mello: la showgirl è rinata dopo il Grande Fratello
Quindi, conclusa la sua incredibile esperienza nel reality più famoso della tv, Dayane Mello ha deciso di tornare a viversi la sua quotidianità sul lago di Como insieme a sua figlia, la piccola Sofia e ai suoi ex suoceri, i genitori di Stefano Sala. Lo ha svelato lei stessa su Instagram con un post in cui ha confermato di aver ripreso la sua vita di sempre, tra famiglia, sport, natura e libertà.
LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini e Dayane Mello insieme: social in tilt, nasce la LamboMello?
A completare le parole della modella brasiliana c’è del resto una sua foto mentre fa attività fisica, con lo spettacolare lago di Como sullo sfondo. Gli amanti di quei luoghi hanno anche capito subito che si tratta di Gravedona, località dove Dayane si reca spesso in quanto vi abitano i suoi ex suoceri. Con loro l’ex gieffina ha infatti mantenuto un ottimo rapporto, specialmente per il bene di sua figlia Sofia. Tra l’altro, proprio insieme alla nipotina, i suoceri hanno emozionato i telespettatori con una struggente sorpresa a Dayane durante la finalissima.