Una piccola sorpresa per la regina Elisabetta, il regalo inaspettato per alleviare la tensione a Palazzo è arrivato proprio oggi
La situazione a Buckingham Palace non è delle migliori. Dopo tre settimane di ricovero per il principe Filippo aumentano le preoccupazioni. Il Principe era stato trasferito in un ospedale specializzato in malattie cardiache e sottoposto ad un intervento. La procedura è riuscita con successo ma le condizioni non sono delle migliori: Filippo rimarrà ricoverato ancora per giorni.
Gli sconvolgimenti a Palazzo hanno allontanato anche Harry e Meghan: l’uscita dell’intervista è stata mal vista dalla famiglia, una mancanza di rispetto nei confronti del marito della Regina. Oggi un dolce regalo è arrivato alle porte del Palazzo, un immediato dietrofront da parte della Regina Elisabetta.
Potrebbe interessarti anche >>Preoccupazioni a Buckingham Palace: operazione improvvisa per Filippo
La Regina Elisabetta riceve un regalo, i cuccioli tornano a Palazzo
La Regina ha ricevuto due cuccioli di corgi: la razza canina da lei tanto amata da decenni. Un dietrofront per Elisabetta che aveva dichiarato di non volerne mai più dopo la morte dell’ultimo di qualche anno fa. Tutti gli esemplari avuti (circa 30) erano discendenti di Susan: la piccola regalatale dal padre Giorgio VI nell’ormai lontano 1944. La razza era diventata quasi un simbolo di famiglia, Elisabetta era davvero innamorata dei suoi cuccioli ma con l’avanzare dell’età le era stato consigliato di evitare di prenderne altri.
Potrebbe interessarti anche >>“Non va mica a condurre Superquark”: polemica Mediaset, arriva la stoccata di Maurizio Costanzo
I cagnolini della Regina sono trattati come se fossero figli: i pasti sono preparati proprio dagli chef delle cucine reali con verdure e carni che arrivano direttamente dalle loro fattorie e serviti su vassoi d’argento. I nuovi arrivati sono i primi a non essere discendenti di Susan: non si sa il regalo da chi sia stato fatto ma dalle foto sul web la Regina sembra davvero compiaciuta. Forse un pensiero fatto vista la situazione preoccupante del principe Filippo, sono stati accolti con grande affetto da tutti.