“Non va mica a condurre Superquark”: polemica Mediaset, arriva la stoccata di Maurizio Costanzo

De Lellis alla conduzione di un reality show: la notizia fa polemica, a parlarne è proprio il noto conduttore di Mediaset Maurizio Costanzo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis l’abbiamo conosciuta soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello Vip, adesso ha già 5 milioni di seguaci su Instagram. L’influencer aveva precedentemente partecipato a Uomini e Donne che è stato un po’ il trampolino di lancio: la storia d’amore con Andrea Damante aveva fatto sognare tutti.

Quando la relazione era fallita per tradimento la ragazza non si è persa d’animo anzi, ha cavalcato l’onda. Poco tempo fa è uscito il libro ‘Le corna stanno bene su tutto’. La cosa clamorosa è che qualche mese dopo l’uscita del libro i due ritornano insieme: business??

La storia va di nuovo fuori pista: mettono un punto una volta per sempre (anche se condividono un cagnolino). Attualmente Giulia è passata ad un’altra love story: quella con Carlo Beretta. A livello professionale non si è mai fermata, soprattutto nel mondo della moda. Adesso è arrivata un’occasione importante per lei: la proposta di conduzione di un reality show. 

La notizia aveva fatto storcere un po’ il naso a tutti: la ragazza è venuta fuori dal nulla senza mai aver fatto ‘scuola’ per il mondo dello spettacolo. Love Island Italia è un reality che andrà in onda su Discovery Plus: il format vede uomini e donne single vivere in una villa nella speranza di trovare amore.

Potrebbe interessarti anche >>Improvviso dietrofront: Tommaso Zorzi ci ripensa e rifiuta l’offerta Mediaset

Giulia De Lellis diventa conduttrice, arriva il commento di Maurizio Costanzo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia ha confessato di sentirsi emozionantissima per questa nuova avventura. Non ha neanche iniziato che sono arrivati i primi commenti: innanzi tutto si è dichiarata ferita da una persona a lei vicina che l’avrebbe giudicata negativamente, poi è arrivata la sentenza di Costanzo, un ossimoro tra complimenti e polemica.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda e l’amara verità sul suo ritorno alla vita reale: sfogo durissimo

Da quello che so Giulia ha fatto la sua gavetta” ha detto Maurizio spezzando una lancia per lei, ma poi subito punzecchia: “Parliamoci chiaro: non sta andando mica a condurre Superquark, è comunque un reality…“. Insomma, Giulia ha un po’ tutti contro, riuscirà a farsi spazio nel mondo dello spettacolo??

Gestione cookie