La vincitrice del GF16, Martina Nasoni, sembra aver ormai ritrovato l’amore: lui è un volto noto soprattutto al pubblico del piccolo schermo.
Riprende a battere il “cuore di latta” di Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. La musa ispiratrice del cantante Irama sembra aver trovato un nuovo amore e non si tratta di un ragazzo qualunque. A far battere il cuore della ragazza è, infatti, Alessandro Basciano, noto per la sua partecipazione prima come corteggiatore di Uomini e Donne, durante il trono di Giulia Quattrociocche, e poi come tentatore di Temptation Island.
I due sono apparsi insieme sui social e, complici le immancabili domande dei suoi seguaci, la Nasoni ha deciso di dire la verità e fugare ogni dubbio sul suo rapporto con il giovane. Un sentimento ritrovato dopo la fine della sua storia con Daniele Dal Moro, conosciuto proprio tra le mura della casa più spiata di Italia, con cui non è mai riuscita a trovare un vero compromesso visti i due caratteri particolarmente complicati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Retroscena Dayane Mello-Rosalinda: a Verissimo arriva la conferma definitiva sul loro rapporto
La conferma di Martina Nasoni
Nei giorni scorsi, sui social di entrambi, erano apparse alcune foto sospette che testimoniavano come i due si trovassero nello stesso posto contemporaneamente. Poi, in queste ore, sembrerebbe essere arrivata una vera e propria conferma della loro frequentazione. L’ex gieffina è apparsa ieri su Instagram impegnata in un pranzo nella Capitale. Un pranzo consumato, però, non in solitudine bensì in dolce compagnia. Se inizialmente la Nasoni è parsa particolarmente riservata, in un secondo momento ha deciso di mostrare il volto della persona in sua compagnia. Allo stesso modo, Basciano ha poi pubblicato una serie di stories in auto che lo vedevano in compagnia di Martina e con in sottofondo una bellissima canzone d’amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “É la donna che fa per me”: svolta a Uomini e Donne
I due si sono incontrati circa un anno fa in occasione di una cena a casa di Guendalina Canessa, amica in comune. La scintilla sembrerebbe non essere scoppiata subito anche perchè la Nasoni aveva cominciato una frequentazione con un altro ex di Uomini e Donne, Matteo Guidetti. Adesso, però, i due sembrerebbero essersi trovati e riscoperti. Un rapporto alle battute iniziali ma entrambi sembrano propensi ad approfondire la loro conoscenza. Che si trasformi nella volta buona per la ragazza che da sempre si definisce particolarmente sfortunata in amore.