Gemma Galgani è presente da anni a “Uomini e donne” ma non riesce a trovare l’amore. Un’ex dama spiega il perché.
Ursula Bennardo è la dimostrazione di come a “Uomini e donne” sia davvero possibile trovare l’amore. La donna, infatti, è ormai felice al fianco di Sossio Aruta (ex protagonista del reality “Campioni – Il Sogno”), da cui ha avuto poco più di un anno fa una bambina, Bianca. La 39enne sa bene come non sia semplice tornare a fidarsi di una persona dopo una delusione (è già mamma di tre figli avuti da una relazione passata), ma lei è alla fine riuscita a trovare nel calciatore quello che cercava smentendo chi credeva che lui fosse restio ai rapporti duraturi.
Potrebbe interessarti – Gemma fa il bello e il cattivo tempo a Uomini e donne: liti e accuse, lo studio bolle
Stare nello studio del programma condotto da Maria De Filippi non è comunque semplice. È infatti importante cercare di capire se uno si trovi nel parterre soprattutto per visibilità e non sia particolarmente interessato a trovare una persona di cui innamorarsi, cosa che è successa spesso. Tra le persone che continuano a essere nell’occhio del ciclone da parte del pubblico c’è certamente una “dama” che è una presenza fissa da anni: Gemma Galgani. La 71enne continua a infatuarsi di chi si presenta per corteggiarla, per poi restare facilmente delusa o trovare qualcosa che non va negli uomini che si trova di fronte.
Potrebbe interessarti – “E’ stata una coltellata”: arriva lo sfogo velenoso contro Gemma Galgani
Gemma Galgani continua a credere nell’amore, ma puntualmente viene delusa dagli uomini che si presentano in studio per lei. A detta di Ursula Bennardo, però, sarebbe anche lei a non fare niente affinché possa trovare un nuovo compagno: “Ormai la sua fama precede Gemma, lo vedono gli uomini che vanno a corteggiarla. Questo rende difficile per lei costruire qualcosa” – sono le sue parole a ‘Uomini e donne Magazine’.
Forte dela sua esperienza andata a buon fine, la compagna di Sossio prova a dare un suggerimento alla “dama” torinese: “Quando io sono andata in studio lei si è sentita attaccata, ma io volevo solo aiutarla. Lei dovrebbe dimenticare quello che è successo finora e pensare a preservare la sua dignità. È necessario che possa diventare più selettiva, anche se questo può portarla a restare sola“, ha concluso.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…