“Deve pensare alla sua dignità”: Gemma schiantata, trema lo studio di Uomini e Donne

Gemma Galgani è presente da anni a “Uomini e donne” ma non riesce a trovare l’amore. Un’ex dama spiega il perché.

Ursula Bennardo è la dimostrazione di come a “Uomini e donne” sia davvero possibile trovare l’amore. La donna, infatti, è ormai felice al fianco di Sossio Aruta (ex protagonista del reality “Campioni – Il Sogno”), da cui ha avuto poco più di un anno fa una bambina, Bianca. La 39enne sa bene come non sia semplice tornare a fidarsi di una persona dopo una delusione (è già mamma di tre figli avuti da una relazione passata), ma lei è alla fine riuscita a trovare nel calciatore quello che cercava smentendo chi credeva che lui fosse restio ai rapporti duraturi.

Potrebbe interessarti – Gemma fa il bello e il cattivo tempo a Uomini e donne: liti e accuse, lo studio bolle

Stare nello studio del programma condotto da Maria De Filippi non è comunque semplice. È infatti importante cercare di capire se uno si trovi nel parterre soprattutto per visibilità e non sia particolarmente interessato a trovare una persona di cui innamorarsi, cosa che è successa spesso. Tra le persone che continuano a essere nell’occhio del ciclone da parte del pubblico c’è certamente una “dama” che è una presenza fissa da anni: Gemma Galgani. La 71enne continua a infatuarsi di chi si presenta per corteggiarla, per poi restare facilmente delusa o trovare qualcosa che non va negli uomini che si trova di fronte.

Potrebbe interessarti – “E’ stata una coltellata”: arriva lo sfogo velenoso contro Gemma Galgani

Gemma Galgani non trova mai l’amore? Ecco cosa pensa Ursula Bennardo

Ursula Bennardo

Gemma Galgani continua a credere nell’amore, ma puntualmente viene delusa dagli uomini che si presentano in studio per lei. A detta di Ursula Bennardo, però, sarebbe anche lei a non fare niente affinché possa trovare un nuovo compagno: “Ormai la sua fama precede Gemma, lo vedono gli uomini che vanno a corteggiarla. Questo rende difficile per lei costruire qualcosa” – sono le sue parole a ‘Uomini e donne Magazine’.

Forte dela sua esperienza andata a buon fine, la compagna di Sossio prova a dare un suggerimento alla “dama” torinese: “Quando io sono andata in studio lei si è sentita attaccata, ma io volevo solo aiutarla. Lei dovrebbe dimenticare quello che è successo finora e pensare a preservare la sua dignità. È necessario che possa diventare più selettiva, anche se questo può portarla a restare sola“, ha concluso.

 

Gestione cookie