Dietro le quinte il gelo, poi nel salotto della Toffanin, Dayane Mello si lascia andare ad un’apertura clamorosa: “Se lei vuole io ci sono”.
Con la sua forte personalità, a volte altezzosa, Dayane Mello continua a tenere banco. Dietro le quinte di Verissimo c’è chi giura di aver sentito sulla propria pelle il gelo tra la brasiliana e Rosalinda, anche lei ospite della della Toffanin.
Poi, una volta entrata nel salotto di Verissimo, interrogata dalla conduttrice sul suo rapporto con l’attrice siciliana, Dayane si è lasciata andare ad un’apertura clamorosa: “Se lei vuole io ci sono”.
Riavvolgendo il nastro fino alla loro ultima apparizione al Gf Vip, tra le due ragazza il rapporto sembrava essersi incrinato definitivamente. La stessa impressione avuta da Maria Teresa Ruta, che lo ha raccontato in maniera chiara a Pomeriggio 5, ricordando l’atteggiamento di entrambe nel backstage del reality show, subito dopo la diretta della finale.
Una seconda conferma arriva da Domenico Mungiguerra, di Blastingnews, secondo il quale “questo pomeriggio, nel dietro le quinte di Verissimo, le due ex protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbero appena salutate“.
Il giornalista avrebbe avvertito “un clima tutt’altro che sereno” tra Dayane e Rosalinda, “quasi di sfida” come se “nessuna delle due sembrerebbe disposta a cedere nei confronti dell’altra”.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, intervista clamorosa a Verissimo: “Non riesco a stare zitto”
Dayane Mello, dopo il gelo e l’apertura verso Rosalinda: “Se lei vuole io ci sono”
La brasiliana è quindi entrata nello studio della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, per registrare la puntata che sarà trasmessa domani, a cui hanno partecipato anche gli altri ex inquilini.
Tra gli argomenti affrontati dalla Toffanin, non poteva di certo mancare il rapporto con Rosalinda. Un legame profondo che ha fatto innamorare i fan, ma che è si andato via via deteriorando, complice la storia nata tra l’attrice siciliana e Andrea Zenga. Storia che ha spinto Dayane a rivelare un sentimento per Rosalinda che andava oltre la semplice amicizia.
Come anticipato da Novella2000, interrogata dalla Toffanin, Dayane ha ricordato quanto accaduto nella Casa del Gf Vip, facendo chiarezza sui suoi sentimenti passati e presenti. “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me”, ha affermato la Brasiliana.
“Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da cassa. Ma non si trattava di amore”, ha precisato Dayane.
Potrebbe interessarti – Uomini e donne, drammatico racconto dell’ex corteggiatrice: “Non ce la fa”
L’unione tra le due inquiline ha subito un altro colpo quando la modella ha spedito Rosalinda al televoto assieme a Stefania Orlando.
“Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata“, ha rivelato Dayane. “Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo”.
Poi l’apertura clamorosa e inattesa verso Rosalinda, che farà parecchio discutere: “In ogni caso se lei vuole io ci sono”. Parole che riaprono una storia che sembrava ormai chiusa, e che sicuramente riserverà nuove sorprese.